Playstation ha appena pubblicato un trailer terrificante – VIDEO

Sulle console PlayStation e Xbox è in arrivo un’espansione per uno dei giochi più terrificanti degli ultimi anni.

Playstation ha appena pubblicato un trailer terrificante - VIDEO
Playstation ha appena pubblicato un trailer terrificante – VIDEO (foto: youtube)

Come ogni buon horror di mezza estate, la nuova mappa De Salle di Hunt Showdown arriverà a metà agosto ma sul profilo YouTube ufficiale PlayStation è arrivato fresco fresco il trailer che preannuncia la terza mappa del titolo sviluppato da quelli di Crytek.

Come ogni cosa che riguarda Hunt Showdown siamo di fronte a un lavoro sopraffino e, in questo caso specifico, che porta il gioco a un livello nuovo. Letteralmente. Quello che tutti si aspettano, ed è il commento più ricorrente sotto il video, adesso è la patch a 60fps. Ma andiamo con ordine.

Hunt Showdown: Benvenuti a De Salle su PlayStation

La nuova mappa di Hunt Showdown, che è la terza in ordine di tempo, è stata preannunciata da 2 teaser trailer mentre arriva adesso sull’account YouTube di PlayStation il trailer ufficiale. Nel video possiamo apprezzare alcune delle caratteristiche di questa nuova mappa che ha, rispetto alle precedenti, sicuramente il valore aggiunto dell’essere molto verticale. In totale ci saranno 16 compound da esplorare su più livelli con una atmosfera da far west completa di Saloon e porte scricchiolanti. Quello che ha colpito finora quanti hanno partecipato alle fasi di test è sicuramente l’attenzione ai dettagli, compresi quelli relativi agli effetti sonori.

La mappa, al momento almeno, è disponibile soltanto su PC ma la versione per console Xbox e anche PlayStation arriverà più o meno a metà agosto. Se lo volete recuperare, lo trovate tra l’altro in offerta su Steam e potete portarvi a casa, sempre scontate, anche le due mappe precedenti: Stillwater Bayou e Lawson Delta. Per questa terza mappa, Crytek ha deciso di creare una Upper De Salle e una Lower De Salle che si collegano in modi che, così ci spiegano gli sviluppatori, generano percorsi diversi e approcci al gameplay diversi e diversificati.

Leggi anche —> Panico su Twitch, forze speciali irrompono in live: “Ma che ca**o!” – VIDEO

Leggi anche  —> Giochi Playstation Plus agosto 2021 annunciati: titoli e data

Oltre alle città, sarà possibile esplorare una villa, una cava e una prigione, il tutto in puro stile far west. Per quelli che sono amanti degli easter egg, poi, Crytek strizza anche l’occhiolino sfidando tutti a trovarne il più possibile.