Playstation regala dei premi speciali ai giocatori, ecco come riceverli

Playstation sta dando dei premi a tutti i videogiocatori del mondo che amano il mondo videoludico. Ecco come ottenerli. 

Videogiocare è una di quelle passioni che inizia quando siamo giovanissimi e che non muore di certo col tempo, anzi. Parliamo di un hobby che non fa altro che continuare a bruciare dentro di noi, che ci spinge a migliorare, ad osare, a spingere i nostri limiti fisici e mentali e gettare il cuore oltre l’ostacolo. E ovviamente anche a metterci nei panni di altri personaggi, di eroi e di persone come noi, nelle loro vite e nelle loro avventure, per farci riflettere ed esplorare noi stessi attraverso gli altri. Per questo il videogioco ha avuto un impennata enorme durante la pandemia di Covid-19, e per questo l’intero settore sta crescendo di giorno in giorno.

Playstation regala dei premi speciali ai giocatori, ecco come riceverli

Ebbene Playstation, che ha sempre un occhio di riguardo per i videogiocatori e che lavora a soluzioni sempre nuove e interessanti per tenere sempre altissimo il livello di soddisfazione dei milioni di utenti che hanno scelto PS3, PS4 e che vogliono comprare una PS5. Ed è per questo che Sony ha deciso di dare dei premi ai videogiocatori di tutto il mondo.

Playstation Stars, cos’è e perché attenderlo con ansia

Con un annuncio a sorpresa, è stato attivato Playstation Stars. Si tratta di “un nuovo programma fedeltà che celebra te, giocatore, e il tuo percorso nel mondo del gaming insieme a noi”. Con questo tipo di promozione, l’azienda nipponica mira ad aumentare la fidelizzazione, attraverso dei primi per chi gioca. Per chi si iscrive questo mese e gioca a qualsiasi titolo c’è un premio garantito. Poi le regole cambieranno. Sarà richiesto ai videogiocatori di “Vincere tornei, conquistare trofei specifici o persino diventare il primo giocatore a platinare un titolo”.

Playstation Stars logo

Ma a cosa servono esattamente i punti fedeltà ottenuti tramite Playstation Stars? A tante cose, soprattutto a videogiocare abbattendo i costi. “I punti possono essere riscattati in un catalogo che può includere fondi del portafoglio PSN e prodotti PlayStation Store selezionati”, riporta il comunicato. Non resta che attendere il lancio ufficiale dell’iniziativa, completamente gratuita. Qui 6 cose che vorrei in FIFA 23.