Playstation regala PS5, God of War Ragnarok e una TV: come partecipare

Un nuovo concorso gratis organizzato da Playstation permetterà ad alcuni fortunati giocatori di vincere parecchie cose interessanti.

Fidelizzare il cliente è fondamentale per poter esistere sul mercato di oggi ed ascendere come uno dei principali player del proprio settore. E lo sa benissimo Playstation, che da questo punto di vista è forse la migliore nel panorama videoludico per quanto concerne la creazione di una fanbase forte, leale e attiva. Soprattutto in Italia dove, complice la diffusione capillare di PS1 e PS2, in tantissimi hanno un rapporto speciale con il marchio nipponico e fanno fatica a sperimentare praticamente ogni altra piattaforma od offerta. E poi ci sono ovviamente le grandi saghe dei Playstation Studios, che continuano a raccontare storie importanti da decadi, recuperando fili persi e provando cose nuove.

Playstation regala PS5, God of War Ragnarok e una TV: come partecipare
Playstation regala PS5, God of War Ragnarok e una TV: come partecipare

A proposito di saghe storiche, uno dei videogiochi più attesi del momento è senza ombra di dubbio God of War Ragnarok, nuovo capitolo dell’avventura di Kratos e Atreus. Il gioco, che ricordiamo uscirà il 9 novembre 2022, è uno dei titoli di Playstation più attesi degli ultimi anni. Ed anche per questo è al centro di un nuovo concorso indetto proprio da Sony, che ha messo in palio per i videogiocatori dei premi davvero molto particolari.

Nuovo concorso Playstation, God of War e tanto altri gratis

Il concorso indetto da Playstation rientra nei Sony Rewards, un programma per premiare i videogiocatori che restano con Playstation e che scelgono i titoli sviluppati da Sony. Nel nuovo concorso appena ufficializzato sono messi in palio per dei pochi fortunati dei premi ricchissimi. Si parla infatti di:

  • Console PS5
  • God of War Ragnarok: Jotnar Edition
  • Coperta da picnic God of War Ragnarok
  • Borsa termica God of War Ragnarok
  • TV OLED 4K Sony BRAVIA 65″, abilitato all’HDR
  • Cuffie wireless Pulse 3D
  • 100 USD di credito PS Store
ps5 accesa
ps5 accesa

Per partecipare al concorso bisogna possedere tre requisiti. Aver finito God of War 2018, avendo così ottenuto l’obiettivo “Ultimo Desiderio”. Avere ovviamente un account attivo Playstation e risiedere negli Stati Uniti d’America. Purtroppo infatti, al momento, questa iniziativa riguarda soltanto gli USA. Potrebbe però essere allargata anche all’Europa o ad altri mercati, il tempo c’è e i giocatori pure. Ricordiamo che tantissimi videogiocatori stanno abbandonando a causa di una nuova legge contro i videogiochi, e che ci sono grandi aggiornamenti per il Game Pass di Xbox.