Playstation prepara sorpresa ai giocatori per il 19 agosto: i dettagli

Playstation dovrebbe avere in servo una grande sorpresa per tutti i videogiocatori, con il 19 agosto che dovrebbe essere spartiacque. 

Playstation studio
State of Play Playstation, la data

PlayStation sta lottando duramente con Xbox da tempo e le due compagnie non si danno certo tregua. Xbox sta diventando sempre più una minaccia per la compagnia nipponica, questo perché il marchio americano dispone di molto più capitale e inoltre l’asso nella manica di Microsoft, ovvero il Game Pass, sta ottenendo l’effetto desiderato.

Sono sempre di più coloro interessati al sistema dell’Xbox Game Pass, che per una cifra veramente bassa permette di avere di tutto e di più, al day one. Ed ecco che anche solo che decide di farsi questo abbonamento per il proprio PC entra in una nuova dimensione dell’esperienza di gaming.

PlayStation nello scorso E3 ha visto Microsoft dominare l’evento in lungo e in largo, grazie ad una line-up che non può non far spaventare e mettere in soggezione la concorrenza. In tal senso si attende con trepidante attesa la risposta di Playstation, che ancora deve controbattere con forza a Xbox.

Playstation State of Play il 19 agosto con annuncio bomba?

State of Play
State of Play

In tal senso si attende il prossimo State of Play, eventi esclusivi di Sony in cui PlayStation parla dei nuovi giochi che potrebbero uscire e decisioni che l’azienda ha preso per il futuro e per tutti i videogiocatori.

Recentemente con il rinvio, non ancora ufficializzato ma enormemente chiacchierato del nuovo titolo di Guerrilla Games, ovvero Horizon Forbidden West, la community vorrebbe vedere un nuovo State of Play così da avere le idee più chiare sul futuro a medio termine di Playstation.

Il 2021 è finito qui? Ci saranno giochi importanti prima di Natale? Pare che qualcosa si stia muovendo in tal senso, qualcosa di grosso. Molto grosso.

Secondo delle indiscrezioni che online continuano ad essere confermate, il prossimo State of Play di Playstation si terrà il prossimo 19 agosto. E ci saranno degli annunci molto importanti da fare.

  • Il rinvio ufficiale di Horizon Forbidden West, accompagnato da un gameplay ufficiale.
  • Un  update riguardo Gran Turismo e i veicoli
  • Un annuncio sorprendente e molto grosso

Leggi anche -> Questi tre hard disk non si bloccano mai: i modelli

Leggi anche -> Il gioco più atteso del 2021 è enorme: ecco quanto spazio vi servirà

Non resta che attendere ufficialità da parte di Playstation e ulteriori notizie sui progetti dell’azienda nipponica.