“PS5 è meglio di Xbox!”, console war durante un’operazione: caos in ospedale – VIDEO

Un dottore si è messo a fare console war mentre era in sala operatoria, spiegando come Playstation fosse meglio di Xbox. E’ ora c’è il caos in ospedale. 

Il tema piuttosto vecchio e sempre più vicino all’essere completamente superato della console war ha appena raggiunto una nuova dimensione. Mentre infatti Xbox sta cercando di andare avanti, proponendo il servizio Game Pass come proprio pilastro della propria visione del gaming, trascendendo i limiti hardware delle console, alcuni continuano a vedere nelle console classiche l’unico tema di discussione videoludica. E invece di criticare in modo costruttivo e intelligente le proposte di Xbox e Playstation, in tanti si limitano ad una mentalità di tifo da stadio. Del peggior tipo di tifo da stadio purtroppo.

"PS5 è meglio di Xbox!", console war durante un'operazione: caos in ospedale - VIDEO
“PS5 è meglio di Xbox!”, console war durante un’operazione: caos in ospedale – VIDEO

Ed è quello che è successo in un ospedale poche ore fa. Infatti, mentre era in sala operatoria e si stava preparando per un’operazione parecchio delicata, un medico, il Dott. Shreeveera, ha deciso di filmarsi per dare maggior potenza alle proprie affermazioni e in qualche modo “giustificare” la propria tesi mostrando la sua professione e la sua serietà.

Console war in ospedale, chirurgo si riprende prima dell’operazione

Famoso su Twitter come “PS Vortex”, il Dott. Shereeveera da un bel po’ porta avanti la tesi che Playstation sia meglio di Xbox, e nell’ultimo video si è mostrato mentre stava per operare. Purtroppo, oltre ad una serie di norme scritte e morali infrante, il medico ha anche mostrato l’intera cartella medica del paziente, infrangendo ogni diritto alla privacy.


Inutile dire che è scoppiato il caos. Ora il paziente in questione potrebbe sporgere denuncia contro l’ospedale, che sta venendo assaltato da recensioni negative degli utenti. Il medico in questione ha pubblicato un lungo video di scuse, cancellando l’altro filmato e spiegando che non capisce tutto l’odio che lo sta colpendo dato che ha solo specificato che lui preferisce Playstation ad Xbox. E senza dubbio amerà il prossimo Returnal, sperando che per la data d’uscita potrà aver messo la testa a posto.