PlaySys annuncia la creazione di un Hub per sviluppatori

PlaySys annuncia la creazione di un suo Hub dedicato a team di talento, per concludere e pubblicare il loro videogioco.

PlaySys Hub
Lanciato il nuovo Hub dallo studio milanese (fonte: comunicato ufficiale).

Lo studio milanese annuncia un nuovo sensazionale progetto per promuovere la creazione artistica di videogame anche nel nostro paese; creato infatti un Hub dedicato ai team selezionati, che offrirà il supporto necessario per concludere e pubblicare il videogioco proposto.

Un progetto che offrirà grandi opportunità ai giovani talenti del nostro paese; usciti dalle varie scuole, spesso ci si può sentire confusi riguardo il futuro e la realizzazione dei propri progetti. L’idea della software house milanese punta a sopperire proprio a questo, mettendo a disposizione di questi professionisti una serie di esperienze, skill e tool che lo studio ha sviluppato e concretizzato nel corso degli anni.

Leggi anche –> Boundary arriva in un gameplay, uno sguardo allo sparatutto fantascientifico – VIDEO

PlaySys, il nuovo Hub dedicato ai giovani talenti

PlaySys Hub
PlaySys (fonte: comunicato ufficiale).

Il nuovo Hub offrirà importanti aiuti sia dal lato comunicazione e marketing, sia dal lato legale; PlaySys, infatti, dispone già al suo interno di figure professionali specializzate nelle attività PR, social e marketing e nella tutela del brand.  In questo modo i team che faranno parte dell’Hub avranno a disposizione sostegno nella comunicazione e nel lancio del loro prodotto ma anche della registrazione e protezione del marchio.

Un vero e proprio servizio di coaching professionale a 360 gradi, al quale tutti gli interessati potranno accedere dopo la valutazione della propria candidatura; quest’ultime sono aperte a tutti , con la selezione che avverrà tramite le richieste inviate dal form dedicato sul sito di PlaySys.

Leggi anche –> Sedia regolabile HOMCOM in offerta su Amazon, il super prezzo

Tra i titoli più importanti dello studio troviamo Abyssus VR e qb VR, entrambi che hanno fatto il loro debutto nel 2017 all’E3 di Los Angeles, gamescom di Colonia e ChinaJoy di Shanghai.

LINK UTILI

La console Sony (fonte: YouTube).