Pokémon Café Mix ha il primo evento di squadra: Chansey protagonista

Primo evento di squadra in Pokémon Café Mix: protagonista Chansey, che porterà tanta gioia e allegria a tutti i videogiocatori! I dettagli.

Il puzzle game a tema Pokémon, sviluppato da Genius Sonority e disponibile sia per Nintendo Switch e per dispositivi mobili, lancia il suo primo evento di squadra. Uscito il 24 giugno scorso, il titolo è disponibile gratuitamente e permette di gestire un Café a tema Pokémon!

Protagonista di questo primo evento di squadra Chansey, il Pokémon Uovo di prima generazione!

Leggi anche –> COVID-19 e videogiochi, la pandemia ha portato guadagni al settore

Pokémon Café Mix, primo evento di squadra con Chansey protagonista

Pokémon Café Mix
Un’immagine per il videogioco, scaricabile su Nintendo Switch, iOS e Android (fonte: YouTube).

L’evento, chiamato “Chansey’s Happiness”, vedrà un Chansey allegro e gioioso visitare i vari Café gestiti dagli utenti. Il Pokémon si unirà al vostro staff, col solito spirito che lo contraddistingue!

L’evento partirà dalle 22:00 del 12 gennaio e si concluderà quattordici giorni dopo, il 26 gennaio, alle 21:59. Lavorate insieme al Pokémon Uomo come una vera squadra, rendetelo felice e si unirà ben presto al vostro staff!

In attesa dell’inizio dell’evento con Chansey, i videogiocatori potranno intrattenersi nuovamente coi tre starter di Pokémon Spada e Scudo, Scorbunny, Grookey e Sobble, aggiungendoli temporaneamente al loro staff.

L’evento con Scorbunny è già iniziato, mentre a seguire (3 gennaio) ci sarà Sobble e poi, per concludere, Grookey l’8 gennaio. Ricordiamo che il titolo si basa sui puzzle, con l’obiettivo di completarli prima della fine dei turni. Solo così sarà possibile servire ai propri clienti delle gustose pietanze del menù a tema Pokémon!

Leggi anche –> Epic Games Store 15 giochi gratis per Natale, disponibile il tredicesimo oggi

Avete già scaricato il gioco su Switch o dispositivi iOS e Android? Cosa ne pensate di questo nuovo evento con Chansey come protagonista? Fatecelo sapere nei commenti!