Anche i Pokemon diventano una serie TV

Dopo la grande fama che stanno ricevendo diverse serie TV, ora si parla anche dei Pokemon. I simpatici animaletti al centro di un progetto inedito 

In base a quanto possiamo leggere on-line sembra che, una notizia sensazionale, sia quella che riguarda la Pokémon company. Sembra infatti che ci sia l’intenzione di mettere in piedi una serie TV per tutti coloro che hanno fatto del mondo dei Pokémon una vero e propria ossessione.

i Pokemon diventano una serie TV
i Pokemon diventano una serie TV (fonte pokemon)

Si tratta di una notizia riportata dai principali portali secondo cui sono già aperte le iscrizioni per una “serie non scritta che coinvolge il TCG Pokémon”. Una situazione che ha portato un numero di appassionati a procedere con l’iscrizione anche se per, il momento, ancora non si è capito con precisione la dinamica che interesserà questo show. Vi segnaliamo un codice particolare per sbloccare un competitivo su Spada e Scudo.

Una serie TV sui Pokemon? Ecco cosa sappiamo in merito

Sapevate che lo stile di Pokemon Go ha invaso anche il mondo del basket? Una dichiarazione riguardo al nuovo progetto messo in piedi davanti alle telecamere, è stata avanzata dallo stesso Barry Sams, colui che ricopre il ruolo di vicepresidente di The Pokémon TCG. Si tratta del famoso gioco di carte collezionabili dei simpatici animaletti che conosciamo oramai da tantissimi anni. Chiunque, nell’area di Los Angeles, vuole raccontare la sua storia con le carte può candidarsi. “Dai concorrenti appassionati del programma Play! Pokémon, ai giocatori occasionali che combattono dopo la scuola con amici e familiari, ai collezionisti o agli appassionati in generale, non vediamo l’ora di mettere in luce le storie dei nostri tanti fan del TCG”.

i Pokemon diventano una serie TV
i Pokemon diventano una serie TV (fonte twitter)

Il tutto diventa ancora più interessante nel momento in cui ci si trova di fronte alla locandina dei casting call. Locandina in cui è possibile leggere che chi si aggiunge ad imparare il Pokémon TCG, qualsiasi sia lo scopo per cui lo fa, sono curiosi di sapere come un esperto può dare il suo supporto reale.

Una grandissima opportunità da cogliere al volo per tutti coloro che seguono assiduamente il mondo dei Pokémon. E restano sempre aggiornati sulle ultime uscite di questa serie, seguita sia dai grandi che dai piccini, che amano un franchise così importante.