Pokémon GO annuncia l’arrivo della Stagione delle Leggende

Pokémon GO annuncia l’arrivo della Stagione delle Leggende, con tanti allenatori e Pokémon Leggendari protagonisti!

pokemon go stagione delle leggende

L’app Niantic si prepara ad accogliere tanti contenuti aggiuntivi grazie all’arrivo di una nuova stagione! Un recente aggiornamento ha infatti introdotto anche nel gioco il susseguirsi delle stagioni climatiche, un’occasione per far felici tutti gli allenatori con contenuti e bonus a tema.

Questa sarà la Stagione delle Leggende che, come si può facilmente intuire dal nome, preannuncia una serie di contenuti assolutamente da non perdere! Nel gioco verranno introdotti i leggendari Tornadus, Thundurus e Landorus, con altri Pokémon Megaevoluti che arriveranno nel corso della Stagione, il cui inizio è fissato per il prossimo 1 marzo.

Leggi anche –> Star Wars Squadrons acquistabile ad un super prezzo su Amazon

Pokémon GO, i dettagli della Stagione delle Leggende

pokemon go stagione delle leggende
Tornadus (fonte: sito ufficiale Pokémon).

La Stagione (via Comicbook) partirà con una speciale ricerca a tema che, una volta completata, darà la possibilità di ottenere varie Caramelle per Pokémon leggendari. Come parte del cambio di stagioni, alcuni Pokémon appariranno con una diversa frequenza nel globo; Tangela, Combee, Croagunk, Ducklett, Turtwig, Chimchar e Piplup appariranno con frequenza nell’emisfero settentrionale, mentre più rari saranno Scyther, Dratini e Cottonee.

Per quanto riguarda l’emisfero meridionale invece, più frequenti saranno le apparizioni allo stato selvatico di Mankey, Yanma, Buizel, Woobat, Snivy, Tepig e Oshawott, con Pineco, Bago e Ferroseed più rari da incontrare. Anche le Uova verranno condizionate dalla nuova stagione: tra gli altri, Treecko, Torchic, Mudkip e Budew potranno schiudersi dalle Uova da 2 KM. Drowsee, Azurill e Munna si potranno schiudere dalle Uova da 5 KM, mentre Nincada e Alomomola da quelle da 10 KM.

Leggi anche –> Emilia Clarke svela perché ha tagliato i capelli dopo Il Trono di Spade

Per finire, verranno aumentati i PE guadagnati dopo aver vinto uno dei Raid leggendari, con Niantic che regalerà periodicamente dei Pass per i Raid da remoto. Siete contenti dell’arrivo di questa nuova Stagione? Fatecelo sapere nei commenti!

Link utili

La Nintendo Switch (fonte: YouTube).
Impostazioni privacy