Pokémon GO e un febbraio ricco di eventi: i dettagli

Arriva l’amore su Pokémon GO con i tantissimi nuovi eventi previsti per il mese di febbraio; i dettagli e i bonus.

Il prossimo mese sarà ricco di eventi per il titolo per dispositivi mobili Pokémon di Niantic. Oltre al classico Community Day del mese, verrà festeggiato l’Anno del Bue insieme al Capodanno lunare, oltre che ovviamente a San Valentino!

Di seguito, come riportato dal sito ufficiale, tutti gli eventi previsti per il prossimo mese, che vedranno anche il ritorno di alcuni personaggi…

Leggi anche –> God of War e l’ascia di Kratos riprodotta da Adam Savage di Mythbusters

Pokémon GO, gli eventi di febbraio

pokemon go febbraio
(fonte: Sito ufficiale).

Il Team Rocket GO sembra essere tornato! Dal 2 al 7 febbraio le reclute appariranno con maggiore frequenza e, con un po’ di fortuna, si potrà incontrare un Pokémon ombra cromatico.

Dal 9 al 14 febbraio invece, si potranno incontrare Pokémon rossi e per festeggiare l’Anno del Bue; all’inizio dell’evento apparirà un Pokémon megaevoluto speciale per la prima volta!

E per festeggiare la festa dell’amore, San Valentino, ci sarà la possibilità dall’8 al 15 febbraio di partecipare alla Coppa Tenerezza a tema San Valentino nella Lega Lotte GO. La squadra potrà essere composta da Pokémon rossi o rosa e con massimo 1.500 PL. I Pokémon Leggenda o misteriosi non potranno far parte della squadra.

Leggi anche –> Rockstar Games annuncia un nuovo gioco…grazie ad un dipendente?

Da domenica 14 febbraio 2021 a giovedì 18 febbraio 2021 ci sarà poi il consueto evento annuale dedicato a San Valentino!

LINK UTILI