Pokémon GO festeggia la primavera e Pasqua con un nuovo evento

Niantic pronto a lanciare un nuovo evento su Pokémon GO, per festeggiare la primavera e le festività di Pasqua.

Pokémon GO Pasqua
Bunnelby in Pokémon GO (fonte: sito ufficiale).

Dopo un duro inverno ,anche quest’anno è arrivata la primavera e Niantic ha tutta l’intenzione di festeggiarla su Pokémon Go, anche in vista delle prossime festività pasquali. Protagonisti Pokémon come Chansey, Happiny e molti altri con corone di fiori indosso; MegaLopunny apparirà poi per la prima volta nei megaraid in Pokémon GO!

Prima, ci si potrà intrattenere durante tutta la giornata di giovedì 1° aprile 2021 con alcuni  Pokémon dispettosi, che  appariranno più spesso allo stato selvatico; dietro qualcuno potrebbe nascondersi persino Ditto. Altri, invece, stanno dando problemi anche al Team GO Rocket, quindi è il momento giusto per completare la ricerca a tempo del Team GO Rocket e salvare Zapdos ombra dalle grinfie di Giovanni.

Leggi anche –> Smartphone da gaming, questi sono i migliori per ogni fascia di prezzo

Pokémon GO, l’evento per festeggiare la primavera e la Pasqua

Pokémon GO Pasqua
Croagunk in Pokémon GO (fonte: sito ufficiale).

Pokémon come Pikachu con una corona di fiori indosso, Exeggcute, Marill, Plusle, Minun, Buneary, Bunnelby e tanti altri appariranno più spesso allo stato selvatico. Con un po’ di fortuna, si potrà incontrare anche un Bunnelby cromatico!

Chansey apparirà più spesso allo stato selvatico con una corona di fiori indosso; anche Happiny ne avrà una, ma si schiuderà solo dalle Uova. Facendo evolvere un Chansey con una corona di fiori indosso in Blissey, anche quest’ultimo la indosserà e, con un po’ di fortuna, si potranno incontrare Chansey o Happiny nelle loro forme cromatiche.

Exeggcute ombra apparirà più spesso nelle lotte del Team GO Rocket, con MegaLopunny che farà il suo esordio nel gioco  nei megaraid;  Exeggcute, Eevee, Pichu, Togepi, Azurill, Buneary e Happiny con corone di fiori indosso e Munchlax, Rufflet e Bunnelby si schiuderanno frequentemente dalle Uova da 2 km.

Leggi anche –> Il creatore di Evangelion Hideaki Anno spinto al suicidio dai fan

Inoltre, per questo aprile il Pokémon protagonista del Community Day  sarà Snivy, il Pokémon Serperba! L’evento si svolgerà domenica 11 aprile, dalle 11:00 alle 17:00 (sempre ora locale); Snivy apparirà più frequentemente allo stato selvatico e, con un po’ di fortuna, se ne potrà catturare anche una versione cromatica.
Facendo evolvere Servine (la forma evoluta di Snivy) durante l’evento o fino a due ore dopo, si potrà  ottenere un Serperior che conosce l’attacco Radicalbero.

LINK UTILI

La console Sony (fonte: YouTube).