Pokémon GO annuncia il protagonista del Community Day di febbraio

Pokémon GO Community Day Roselia
(fonte: sito ufficiale).

Come di consueto, Pokémon GO ha annunciato il protagonista del Community Day del prossimo mese, febbraio. Scopriamolo insieme.

Come ogni mese, dopo aver fatto giocare gli allenatori all’evento, Pokémon GO ha annunciato il protagonista del Community Day del prossimo mese, febbraio. Il titolo per dispositivi mobili, nel 2020, ha generato quasi  $ 2 miliardi d’entrate, a dispetto della pandemia causata dal COVID-19.

L’emergenza durerà quasi sicuramente anche fino a febbraio, ma ormai il divertimento con Pokémon GO e i vari Community Day è comunque assicurato!

Leggi anche –> The Medium mostra la potenza della tecnologia RTX in un trailer – VIDEO

Pokémon GO Community Day, il protagonista di febbraio

Pokémon GO Community Day Roselia
Un’immagine di Roselia da Pokémon Spada & Scudo (fonte: YouTube).

Per il mese di febbraio, sarà Roselia il protagonista del Community Day. Dalle 11:00 alle 17:00 del 7 febbraio, Roselia apparirà più frequentemente (via sito ufficiale) e, con un po’ di fortuna, anche in versione cromatica.

Se evoluto durante l’evento, Roselia vi darà l’opportunità di avere un Roserade con l’attacco caricato Palla Clima (di tipo Fuoco) e l’attacco veloce Semitraglia; inoltre, sarà disponibile una ricerca a tempo esclusiva, che darà l’opportunità di ottenere le Pietre Sinnoh.

Per 1.280 Pokémonete, sarà acquistabile uno speciale pacco Roselia esclusivo di questo Community Day contenete un MT attacco veloce fuoriclasse, quattro aromi, quattro Superincubatrici e 30 Ultra Ball; col corrispettivo di $ 1 invece, si potrà accedere all’esclusiva storia di ricerca speciale dell’evento, intitolata “Profumo di Roselia”.

Leggi anche –> FIFA 21 col nuovo aggiornamento Title Update 8: le modifiche

Tra gli altri bonus, durata dell’aroma per tre ore, la riduzionedi 1/4 della distanza per la schiusura delle Uova nelle incubatrici e Budew che si schiuderà dalle Uova da 2 km.