Pokemon Pocket TCG esagera: oggi ci sono 24 clessidre gratis per tutti

Se stai raccogliendo clessidre per sbloccare i pacchetti che sogni sappi che Pokemon Pocket ha un modo per regalartene 24: ecco cosa devi fare.

Per tutti i giocatori e tutte le giocatrici di Pokemon Pocket TCG le buone notizie che riguardano la possibilità di sbloccare un po’ di clessidre sono sempre una notizia più che gradita.

pokemon pocket logo con pacchetto
Pokemon Pocket TCG esagera: oggi ci sono 24 clessidre gratis per tutti – videogiochi.com

Con le clessidre si possono infatti avere più possibilità di riscattare i pacchetti e quindi ci sono, di conseguenza, più possibilità di trovare quelle carte che vorresti a tutti i costi avere nel tuo mazzo. Un altro modo in cui si utilizzano le clessidre è quello di partecipare alle famose pesche misteriose.

Questo vuol dire che racimolarne il più possibile è fondamentale. Quello che ti sveliamo oggi è un trucco che ti permette di avere immediatamente 24 clessidre. Oltre alle clessidre sono disponibili anche 500 gettoni scambio. Un ottimo modo per prepararti alle nuove espansioni in arrivo.

Come avere subito 24 clessidre per Pokemon Pocket TCG

Tra i tanti sistemi con cui ottenere le clessidre da utilizzare per sbloccare altri pacchetti c’è quello di costruire un mazzo e giocare in solitaria. Così facendo si possono ricevere parecchie clessidre. Ma le clessidre, sappiamo, che non bastano mai in realtà.

schermata con il codcie per sbloccare le clessidre dentro pokemon pocket
Come avere subito 24 clessidre per Pokemon Pocket TCG – videogiochi.com

Per questo motivo fa sempre piacere quando è possibile per esempio sbloccare pacchetti aggiuntivi di clessidre con gli eventi messi a disposizione di giocatori e giocatrici. In occasione di quella che in Giappone è denominata la Golden Week, c’è per tutti un codice da utilizzare proprio per riscattare 24 clessidre e 500 gettoni scambio.

Il codice funziona già da oggi e puoi utilizzarlo fino al giorno 27 maggio. È chiaro però che prima lo sblocchi e prima puoi cominciare a creare il tuo gruzzolo di clessidre da poi utilizzare quando ti servono per le carte.

Come accennavamo, c’è poi da ricordare che ci sono anche 500 gettoni scambio che servono per effettuare gli scambi tra le carte (per cercare queste per esempio). Il codice di cui hai bisogno è: S5N4NDM00N.

Per riscattare questo codice, come succede con tutti gli altri codici, quello che devi fare è andare alla pagina dedicata proprio a questa attività all’interno del grande portale di Pokemon Pocket.

Per poter sbloccare il regalo devi avere il tuo ID cliente e il codice regalo. Il tuo ID cliente si trova all’interno del menù di gioco nella schermata principale.

Copia il tuo ID cliente e inseriscilo nello spazio apposito e poi fai la stessa cosa con il codice regalo. Una volta che avrai eseguito questa operazione puoi tornare all’interno di Pokemon Pocket TCG e vedrai apparire le clessidre e i gettoni scambio.

Se non sai con cosa scambiare le clessidre ti ricordiamo che ci sono i pacchetti di Guardiani Astrali e che puoi scambiare invece con i gettoni le carte fino a Tripudio Splendente.

Gestione cookie