Un fan Pokémon ricrea la regione di Sinnoh coi LEGO – FOTO

La passione per i Pokémon e quella per i mattoncini si uniscono grazie ad un utente Reddit, che sta “costruendo” la regione di Sinnoh coi LEGO.

pokemon sinnoh lego
La regione di Sinnoh (fonte: YouTube).

Continuano a passare titoli, regioni e generazioni, ma la passione per il franchise dei Pokémon è più viva che mai, anche dopo ben venticinque anni; quest’anno infatti cade il 25° anniversario della saga videoludica che è diventata un vero e proprio fenomeno mondiale, conquistando ogni ambito dell’intrattenimento.

Tra i tanti eventi organizzati per celebrare l’anniversario, in molti si aspettano anche l’annuncio di un remake per i due titoli principali della 4° generazione, Pokémon Diamante e Perla. In attesa di notizie ufficiali però, un fan ha deciso di omaggiare i due titoli costruendo la regione di Sinnoh coi LEGO; correte in fondo all’articolo per vedere alcune immagini!

Leggi anche –> Anthem NEXT cancellato, il rilancio del gioco bloccato da Bioware

Pokémon, un fan “costruisce” la regione di Sinnoh coi LEGO

pokemon sinnoh lego
Le medaglie della regione di Sinnoh (fonte: YouTube).

In attesa dell’eventuale annuncio dei remake, l’utente Reddit Scoutisasoyable ha deciso di ritornare ad esplorare la regione di Sinnoh, e di farlo a modo suo; alcune iconiche parti della regione sono state infatti riprodotte attraverso l’ausilio degli iconici mattoncini.

Utilizzando quasi 15.000 mattoncini, l’utente è riuscito a costruire la Gran Palude di Pratopoli, Canalipoli, Giubilopoli e persino Percorso 220. Insomma, vista la complessità e il risultato, un’opera davvero notevole! Vi rimandiamo al suo profilo Instagram, nel caso non vogliate perdervi nessun aggiornamento circa questo suo progetto.

Leggi anche –> Square Enix festeggia l’anniversario di Dragon Quest For The Star con eventi in-game

In attesa di ulteriori novità circa il remake di Diamante e Perla, tutti i videogiocatori possono godersi i due titoli principali lanciati per Nintendo Switch, Pokémon Spada e Scudo; inoltre, Pokémon GO coi suoi continui eventi non fa di certo mancare le occasioni di divertimento coi mostriciattoli tascabili. Restate con noi per ulteriori aggiornamenti; in chiusura di articolo, vi lasciamo con le immagini di Sinnoh versione LEGO.

Link utili

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabian Barthel (@warlordjimbei)