Square Enix festeggia l’anniversario di Dragon Quest For The Star con eventi in-game

Per celebrare il primo anno del suo RPG mobile Square Enix ha deciso di organizzare una serie di eventi in-game per i giocatori di Dragon Quest For The Stars.

Square Enix festeggia l'anniversario di Dragon Quest For The Star con eventi in-game
Square Enix festeggia l’anniversario di Dragon Quest For The Star con eventi in-game (foto: youtube)

A partire dal 24 febbraio e fino a metà marzo circa, Square Enix ha sparso qua e là nel suo titolo mobile contenuti extra e ricompense nonchè alcune interessanti novità tra i personaggi.

Leggi anche –> LG NanoCell Smart TV scende di prezzo su Amazon: i dettagli

Dragon Quest For The Stars: due nuove Vocation

Square Enix festeggia l'anniversario di Dragon Quest For The Star con eventi in-game
Square Enix festeggia l’anniversario di Dragon Quest For The Star con eventi in-game (foto: youtube)

Cominciamo con le ricompense. Square Enix ha deciso di regalare 10.000 Gemme a chiunque faccia login in un giorno qualunque del periodo dei festeggiamenti a cui si possono aggiungere altre 4.000 gemme se fate login tutti i giorni fino al 22 marzo. In più è stata organizzata una Giga-Battle, disponibile fino al 12 marzo.

L’evento si svolgerà con scontri in cui i giocatori dovranno superare sei boss più un settimo che apparirà solo dopo aver sconfitto i primi sei. Premio di questo evento sono degli Evacuation Point da usare per scavare e trovare ricompense interessanti.

Ma la novità forse più succulenta per i giocatori di Dragon Quest For The Stars che i festeggiamenti introdurranno sono le due nuove Vocation: Gladiator e Astronomer.

Astronomer è un lanciatore di incantesimi con attacco magico alto e in più una buona dote di abilitò curative per il party. Gladiator è un ottimo combattente, resistente agli attacchi nemici.

Novità anche nei Lucky Chest. Giocando tra il 1° e l’8 marzo potete provare a vincere il Rubiss Equipment. Square Enix ha anche aggiunto la possibilità di risvegliare il Rubiss per renderlo ancora più potente. E sempre in tema di Lucky Chest, in questo periodo speciale e fino al 6 marzo ci sarà la possibilità anche di estrarne uno con dentro Stargod Staff, Cannon o Whip.

Durante l’evento, poi, ogni 10-Lucky Chest Draw si trasformerà in 11-Lucky Chest Draw, con un chest in più e tra i chest troverete sicuramente due pezzi di equipaggiamento da cinque stelle. Saranno anche disponibli due chest speciali: uno dal 26 al 28 febbraio con Metal Slime Equipment e l’altro dal 5 al 7 marzo con Zenithian Equipment.

Leggi anche –> Un nuovo cosplay Pokémon dedicato a Ho-Oh è tutto da ridere! – FOTO

Se site fan del gioco o magari solo curiosi di provare Dragon Quest For The Stars, vi consigliamo di scaricarvelo sullo smartphone in questo periodo e provare subito i regali di Square Enix ai suoi giocatori.

E se siete ancora titubanti, vi abbiamo anche messo un video di gameplay a fondo pagina.

LINK UTILI