Pokémon sotto accusa: secondo Creflo Dollar causano omosessualità negli adolescenti

Secondo Creflo Dollar, predicatore televisivo americano, i Pokémon sono la causa dell’omosessualità negli adolescenti.
Il religioso, fondatore della “World Changers Church International” della Georgia, afferma infatti, secondo un rapporto pubblicato sul sito “Christian News” che il franchise giapponese contenga messaggi sessuali nascosti causando così la diffusione dell’omosessualità negli adolescenti nati tra gli anni ’80 e ’90.

Dollar crede infatti che molti dei messaggi sarebbero evidenti nell’anime, a cominciare dal rapporto, considerato omossessuale tra Ash e Brock. I nomi dei Pokémon stessi guiderebbero i giovani verso l’omosessualità.

La forma del Pokémon “Bulbasaur” sarebbe associata al seno femminile ma e il nome stesso con forti richiami alla parola “Vulva” verrebbe storpiato in modo da mettere in dubbio la normale attrazione dell’uomo di fronte al corpo femminile. Diversi altri Pokémon presenterebbero sembianze falliche con messaggi omosessuali nascosti.

La teoria ci sembra sinceramente piuttosto azzardata, e bisogna anche dire che Creflo Dollar è piuttosto noto per le sue dichiarazioni fuori dalle righe.
In passato è stato molto criticato persino dai suoi fedeli avendo lanciato una campagna di crowfounding per acquistarsi un aereo privato, affermando che era stato Dio stesso a chiedergli di farlo…Insomma, giudicate voi!

Fonte: MCVUK

Impostazioni privacy