Pokémon Spada e Scudo, omaggio ai DLC con un nuovo trailer

Pokémon Spada e Scudo DLC
(fonte: YouTube).

I titoli Pokémon Spada e Scudo omaggiano i nuovi DLC con un nuovo trailer; i contenuti sono tantissimi e tutti da scoprire!

Il 2019 del mondo Pokémon ha visto il lancio dei due nuovi titoli, Spada e Scudo, che hanno introdotto tutti i videogiocatori (e non solo) all’ottava generazione e alla regione di Galar.

Questo 2020 ha visto i due giochi arricchirsi di ulteriori contenuti, grazie ai due DLC dedicati all’Isola dell’Armatura e la Landa Corona; per la prima volta, i due titoli principali hanno ricevuto contenuti aggiuntivi, invece dell’uscita di un terzo gioco complementare.

Leggi anche –> Gotham Knights potrebbe includere tra i villain anche Poison Ivy

Pokémon Spada e Scudo, il nuovo trailer omaggia i DLC

Pokémon Spada e Scudo DLC
(fonte: YouTube).

Negli ultimi giorni di questo lungo e travagliato 2020, Nintendo ha deciso di pubblicare sul proprio account Twitter un nuovo trailer. Come si può vedere, viene posto l’accento su tutti i contenuti disponibili con questi due nuovi DLC.

Vista l’assenza di un grande titolo Pokémon nel 2020, è normale che Nintendo continui a promuovere i due DLC. Il prossimo anno porterà sicuramente tante novità per il franchise, considerati i festeggiamenti per il 25° anniversario.

Già dai primi mesi del 2021, potremmo assistere a grandi annunci riguardanti il mondo dei mostriciattoli tascabili e, con molta probabilità, anche all’arrivo di New Pokémon Snap e del sequel per Detective Pikachu (anche visto il successo del live-action).

In attesa di ulteriori novità, tutti i Pokémaniaci possono assaporare grazie a questo trailer tutte le meraviglie che i due DLC offrono; ricordiamo che il Pass d’espansione è acquistabile al prezzo di € 29,99.

Leggi anche –> Final Fantasy VII remake e il 2021, le prossime novità da Square Enix

Voi avete già giocato ai due DLC? Cosa ne pensate dei contenuti offerti dall’Isola dell’Armatura e della Landa Corona? Fatecelo sapere nei commenti!