Pokémon Spada e Scudo col nuovo evento delle Terre Selvagge

Tour di Pokémon GO di Kanto Sinnoh
(fonte: sito ufficiale).

Pokémon Spada e Scudo con un nuovo evento delle Terre Selvagge; protagonisti due Pokémon di Galar nei Raid Gigamax.

I due recenti titoli della serie principale Pokémon ospitano un nuovo evento nelle Terre Selvagge. Nintendo, con questi due videogiochi, sta puntando molto sugli eventi e, invece di sviluppare un terzo titolo (come successo per i giochi precedenti), ad aggiungere nuovi contenuti (come dimostrano i due DLC).

Questa volta, protagoniste le Terre Selvagge, con due Pokémon di Galar protagonisti dei Raid Gigamax.

Leggi anche –> Nintendo Switch batte Xbox Series X/S e PS5: vendite migliori nel 2020

Pokémon Spada e Scudo, Skwovet e Greedent protagonisti dei Raid Gigamax delle Terre Selvagge

Spada Scudo Terre Selvagge
Un’immagine promozionale per il videogioco (fonte: sito ufficiale Pokémon).

Le sfide Raid Gigamax si spostano nelle Terre Selvagge con protagonisti Skwovet e Greedent; l’evento si concentra sui due Pokémon di Galar, col 2% di tutti i Raid a cinque stelle che avranno la possibilità di includere sia uno Skwovet cromatico che un Greedent cromatico. Fino all’inizio del Raid, i giocatori non sapranno però l’aspetto dei due Pokémon.

Uno Skwovet cromatico presenta una pelliccia rossastra al posto della classica grigia, mentre Greedent cromatico ha un colore crema per la maggior parte del suo corpo. Altri protagonisti dei Raid saranno Cherubi, Morelull, Shiinotec, Foongus e Amoonguss, con la stessa percentuale d’apparizione in tutti e due i titoli per Nintendo Switch.

Leggi anche –> As Roma e Fortnite, al via il primo torneo: come partecipare e i trofei

Sebbene non dobbiamo aspettarci altri contenuti aggiuntivi per i due videogiochi, ci saranno eventi periodici di questo tipo. Tutti i fan aspettano inoltre grandi novità per il 25° anniversario del franchise, magari anche l’annuncio di un nuovo remake per Oro e Argento o per Diamante e Perla.