Pokémon, tutti i giochi completati in modo “speciale”: ecco come

Tutti i giochi della serie Pokémon completati in un modo “speciale”: ecco la sfida di un utente per superare i propri limiti!

Il franchise dei mostriciattoli tascabili accompagna ormai diverse generazioni da venticinque anni. Passano i giochi, passano le generazioni, ma l’amore dei fan rimane lo stesso, o non può far altro anzi che aumentare.

Nonostante questo, i giocatori di lunga data cercano sempre nuovi modi per sfidarsi e mettersi alla prova; proprio questo spirito ha portato un utente a completare tutti i giochi della serie in una maniera del tutto “speciale”.

Leggi anche –> Warner Bros. Interactive punta sui live service per il prossimo futuro

Pokémon, un utente completa l’intera serie senza mai usare lo stesso mostriciattolo

Pokémon
Taillow nel videogioco (fonte: YouTube).

L’utente Reddit Volman99 ha deciso di intraprendere una particolare sfida: completare tutti i giochi della serie senza mai usare gli stessi Pokémon. Partendo dagli storici Rosso, Blu e Giallo, passando per i remake e ogni variante di gioco, Volman99 è avanzato in questa speciale sfida, condividendo i risultati con gli altri utenti.

Grande attenzione è stata data a quei mostriciattoli capaci di imparare diversi tipi di mosse salendo di livello, non sempre magari inclusi nei team “da storia” della maggior parte degli allenatori.

Leggi anche –> Resident Evil 4 Remake rumor, il 2023 è una probabile data di lancio

Vi siete sfidati anche voi, o vi state sfidando, in qualche modo particolare coi giochi della serie? Fatecelo sapere nei commenti e condividete con noi i vostri risultati!

ps5
(fonte: YouTube).