Warner Bros. Interactive punta sui live service per il prossimo futuro

Warner Bros Interactive punta forte sui live service per il prossimo futuro; i piani trapelano da un annuncio di lavoro.

Una delle due divisioni videoludiche Warner Bros. ha grandi progetti per il futuro. Come sappiamo, sta lavorando a titoli come Hogwarts Legacy, LEGO Star Wars: The Skywalker Saga e Suicide Squad Kill the Justice League, attesissimi dai fan.

Tramite un nuovo annuncio di lavoro però, trapelano ora nuove informazioni circa la volontà della divisione di dare particolare attenzione al live service.

Leggi anche –> Among Us ancora molto popolare, anche se a dicembre ha perso qualche player

Warner Bros Interactive e la maggior attenzione al live service nel prossimo futuro

warner bros live service
(fonte: YouTube).

Come notato da un utente su Twitter, la divisione starebbe cercando un Games Production MBA poiché “coinvolta nello sviluppo di nuovi progetti, compresi titoli riguardanti i nostri maggiori franchise su tutte le piattaforme, con un’attenzione particolare al live service“.

Il modello è diventato sempre più redditizio, specie per i giochi free-to-play; non risulta quindi strano che anche WB Interactive voglia sperimentare maggiormente questa possibilità. Probabilmente, i prossimi titoli di saghe come Mortal Kombat o Injustice daranno spazio al live service.

Cosa ne pensate a riguardo? Condividete questa strategia o pensate che, per un videogiocatore, non sia conveniente? Fatecelo sapere nei commenti!