Pokémon Unite svela nuovi dettagli trapelati dalla beta

Trapelano online, grazie alla beta, alcuni dettagli per Pokémon Unite, prossimo titolo del franchise per dispositivi mobili e Switch.

pokemon unite dettagli
In arrivo il nuovo MOBA Pokémon (fonte: YouTube).
Siamo nel pieno dei festeggiamenti per il 25° anniversario del franchise, con le ultime settimane che hanno portato tantissime entusiasmanti novità; come se non bastasse infatti l’annuncio dei remake di Diamante e Perla, The Pokémon Company ha inoltre svelato un nuovo RPG open-world ambientato in una Sinnoh del passato, Leggende Pokémon Arceus.

In cantiere però c’è anche un titolo free-to-play per Nintendo Switch e dispositivi mobili, sviluppato da The Pokémon Company e TiMi, Pokémon Unite. Attualmente, si sta svolgendo un beta test in Canada e, proprio grazie a questo, sono trapelati online alcuni nuovi dettagli per il videogioco.

Leggi anche –> Daft Punk Lumines, il producer a Videogiochi.com: “Grande progetto, pessimo tempismo”

Pokémon Unite, nuovi dettagli dalla beta

pokemon unite dettagli
Un’immagine dal videogioco v

Il noto leaker Pokémon, conosciuto con l’account  di Pokémon Center LEAKS, ha condiviso su twitter uno screenshot di quello che sembra essere un Pass Battaglia per il videogioco; presenti diversi oggetti e cosmetici. L’utente aveva inoltre pubblicato un video gameplay con Cinderace in azione, ma il contenuto è stato prontamente rimosso.

La maggior parte delle informazioni su questo titolo MOBA sono arrivate proprio grazie a leak; i giocatori avranno quindi la possibilità di personalizzare i Pokémon giocabili attraverso diverse opzioni, con nuovi contenuti sempre sbloccabili. In precedenza, The Pokémon Company ha dichiarato di aver migliorato in questi mesi la grafica, arricchendo inoltre le meccaniche e le modalità di gioco, nonché la lista dei Pokémon presenti.

Ricordiamo come Pokémon Unite sia un gioco strategico di lotta a squadre, dove i giocatori si ritroveranno coinvolti in lotte 5 vs 5, pronti a collaborare coi compagni per catturare Pokémon selvatici, far salire di livello i propri Pokémon e sconfiggere quelli degli avversari. In chiusura d’articolo, vi lasciamo con lo screenshot pubblicato su Twitter dall’utente.

Link utili