Pokimane parla di Among Us: qualche critica per The Airship

Pokimane parla dell’ultimo aggiornamento di Among Us. Muove qualche critica e perplessità riguardo la nuova mappa The Airship

Among Us Pokimane
Among Us Pokimane muove qualche critica per The Airship (fonte innersloth.com)

È stata da poco inserita una nuova mappa in Among Us, si tratta di The Airship. L’ambientazione è stata subito messa alla prova dai numerosi fan del gioco, tra cui una degli streamer più famosi, ossia Pokimane. La star di Twitch ha voluto dire la sua opinione riguardo a quanto realizzato dagli sviluppatori del titolo di InnerSloth, senza tenere per sé alcune riflessioni.

Secondo Pokimane, riguardo appunto a The Airship, pensa che questa mappa di AU sia un po’ troppo grande. Lei addirittura afferma: “c’è troppa roba”. Ci tiene a sottolineare il fatto che apprezza molte parti della mappa, ma tutte assieme sono decisamente troppe. Inoltre, ci sono molte parti nelle quali può comparire un giocatore.

Leggi anche -> Questo lago è tra i più belli del mondo, ma ha un oscuro segreto – FOTO

Pokimane si esprime riguardo l’ultimo aggiornamento di Among Us

Among Us Pokimane
Among Us Pokimane muove qualche critica per The Airship (fonte innersloth.com)

In questo modo diventa veramente complesso giocare, perché si ha la sensazione che sia impossibile sospettare di qualcuno. Anche se si deve completare un obiettivo in un luogo e poi in un altro, è veramente complesso controllare che lo stia facendo veramente senza rimanere assieme tutto il tempo. Quindi è molto difficile ottenere informazioni sicure. L’opinione di Pokimane risulta essere abbastanza diretta e non lasci spazio all’immaginazione.

Leggi anche -> Doom Patrol 3 porterà Uomo Negativo a superare il suo trauma

Si può intendere dall’e parole della streamer che The Airship abbia al suo interno delle idee molto valide, anche se gli sviluppatori pare abbiano voluto esagerare creando così un ambiente troppo grande. Il tutto viene reso pertanto più difficile e, inevitabilmente, il processo di investigazione eccessivamente complesso. In ogni caso è bene ricordare che è proprio questo il fulcro del gioco di AU. Nonostante ciò, numerosi sono i giocatori che apprezzano la presenza di questa nuova mappa e che ogni giorno non possono fare a meno di passare ore intere ad esplorarla nella sua totalità.

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)