Ghostrunner 2 annunciato ufficialmente da 505 Games: i dettagli

505 Games e One More Level annunciano ufficialmente Ghostrunner 2, in arrivo su console di nuova generazione e PC.

ghostrunner 2
Annunciato un nuovo titolo per la saga (foto: YouTube).

Il futuro di  Ghostrunner si preannunciava luminoso già da diversi mesi, ma ora sta cominciando veramente a splendere. Come sappiamo, 505 Games ha acquistato l’ IP a suon di milioni dal precedente co-editore All In! Games, portando già in questi mesi nuovi contenuti sul titolo parkour in prima persona a tema cyberpunk, arrivato lo scorso anno per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Per la gioia di tutti i videogiocatori l’azienda italiana, insieme a One More Level, ha ora annunciato un nuovo titolo per la saga, pronto ad arrivare su console di nuova generazione PS5 e Xbox Series X/S, nonché su PC.

Leggi anche –> Lupin – Parte 2, Netflix svela la data d’arrivo in streaming con un enigma

Ghostrunner 2, annunciato ufficialmente il sequel da 505 Games

ghostrunner 2
Immagine promozionale per Ghostrunner (foto: YouTube).

A comunicare i dettagli di questo sensazionale annuncio direttamente l’azienda italiana, attraverso un comunicato stampa; il videogioco è attualmente in fase di sviluppo, con Digital Bros (azienda madre di 505 Games) che dichiara di aver stanziato per la produzione un budget ancora maggiore di quanto precedentemente investito.

Raffaele Galante, co-CEO di Digital Bros con suo fratello Rami, mostra tutto il suo entusiasmo per l’annuncio, promettendo un nuovo titolo emozionante e coinvolgente, confezionato insieme a One More Level. Inoltre, si impegna a continuare ad investire su nuove IP provenienti dal mercato polacco: “Continueremo a monitorare con attenzione il mercato polacco, per espandere ancora di più il nostro catalogo” rivela Galante nel comunicato.

Leggi anche –> The Legend of Zelda Breath of the Wild 2, novità sullo sviluppo?

Recentemente, sul videogioco è arrivato un nuovo aggiornamento, che ha portato la modalità Kill Run, una modalità di gioco che pone i giocatori contro il tempo e una delle sfide più difficili della Dharma Tower, nonché il DLC a pagamento Metal Ox. Prevista inoltre per il prossimo 25 giugno l’uscita di una versione retail del videogioco per Nintendo Switch.

LINK UTILI