Porsche 911 Soundbar 2.0 Pro, lo speaker “monstre” da 12mila euro con i tubi di scarico

Porsche ha realizzato uno speaker home, un altoparlante da casa, davvero da urlo. Vi basta sapere che il prezzo è decisamente poco accessibile, ben 12mila euro, ma per chi ha grandi disponibilità economiche e soprattutto per chi è amante della nota azienda tedesca, questo “gadget” risulterà essere davvero pazzesco.

Soundbar Porsche, 6/11/2022 - Videogiochi.com
Soundbar Porsche, 6/11/2022 – Videogiochi.com

Del resto, come potete vedere anche dalle foto pubblicate su questa pagina, lo stesso speaker è integrato direttamente in un vero scarico della mitica Porsche 991 GT3, una vera e propria belva dell’asfalto. L’altoparlante si chiama Porsche 911 Soundbar 2.0 Pro ed è dotato di Dolby Atmos a 2.1.2 canali, e realizzato direttamente da Porsche Design. La sua potenza massima è di ben 300 watt, e «va da 0 a pelle d’oca in un’unica curva sonora», così come si legge sullo stesso speaker home. Troviamo una porta HDMI passthrough 4K per il collegamento alla smart tv, ma può essere utilizzato anche come sistema musicale senza fili grazie alla presenza del Bluetooth 5.0 e al supporto delle tecnologie Apple AirPlay 2, Google Chromecast e Spotify Connect. Ad essere particolarmente rilevante è il peso, ben 65 chilogrammi, visto che lo speaker di casa Porsche è alquanto ingombrante e presenta diverse parti in leghe metalliche dovute appunto al tubo di scarico della 991 GT3, Inoltre, è lungo ben un metro e mezzo, di conseguenza siamo di fronte ad un prodotto davvero “monstre”.

Soundbar Porsche, 6/11/2022 - Videogiochi.com
Soundbar Porsche, 6/11/2022 – Videogiochi.com

PORSCHE 911 SOUNDBAR 2.0, LO SPEAKER “MONSTRE”: ECCONE I SEGRETI

In ogni caso, potrete decidere di apporlo vicino alla televisore ma anche appenderlo alla parete, ovviamente non ad una in cartongesso. Porsce Design non è comunque nuova a gadget di questi tipi visto che già in passato aveva realizzato degli oggetti davvero da urlo e molto costosi, fra smartwatch, laptop, chiave usb, smartphone e monitor per computer. Tornando alla nostra Porsche 911 Soundbar 2.0 Pro, la sua produzione avviene in una fabbrica tedesca, rigorosamente Made in Germany, ed è costruita però solo in 500 unità in edizione limitata. I preordini sono già attivi mentre le spedizioni scatteranno dal primo gennaio 2023: se qualcuno volesse fare un super regalo di Natale, anche se un po’ in ritardo, questa potrebbe essere l’occasione che aspettava. Unica pecca, il suono non esce direttamente dai tubi di scarico, che risultano essere solo decorativi.

Impostazioni privacy