Arricchisci la postazione PS5 con un supporto multiuso che protegge anche dal surriscaldamento

Contiene link di affiliazione.

Un tempo per giocare bastava la console e un controller, mentre adesso le postazioni da gaming possono arricchirsi con tanti accessori diversi per migliorare la propria esperienza di gioco: cuffie, headset, telecomandi, SSD, periferiche di controllo come volanti e pedaliere, sono solo alcuni dei gadget che possono essere collegati alla piattaforma di gioco per renderla più completa e modulabile.

Più aumenta il numero di accessori nella nostra postazione da gaming e più complicato diventa averla in ordine dato che non sempre si riesce a trovare spazio per tutto: per questo motivo diventa ideale l’acquisto di un supporto che ti permette di mettere in ordine tutti gli accessori in un posto unico al fine di avere una postazione da gaming sempre pulita e piacevole alla vista.

support PS5

Se sei alla ricerca di un prodotto che possa far apparire al meglio la tua postazione da gaming per PlayStation 5 allora la scelta ideale ricade su questo supporto per PS5 che possiede una doppia funzione: non solo è una base compatta nella quale inserire tutti gli accessori della console di casa Sony in maniera ordinata, ma possiede anche un sistema in grado di raffreddare la console e prevenire il surriscaldamento.

Una stazione dove parcheggiare tutti i tuoi accessori: unisce l’utile al dilettevole

Questo pratico supporto per PS5 ha a disposizione degli spazi per ogni accessorio mai creato per la console di casa Sony: due slot per inserire il telecomando e un SSD esterno, una charging station integrata per ricaricare fino a due DualSense in contemporanea, un gancio sul quale appoggiare delle cuffie da gaming come le esclusive Pulse 3D di Sony, un vano laterale che permette di tenere impilati fino a 14 giochi e infine uno slot centrale per il posizionamento della PlayStation 5 classica o slim dotato anche di ventole per il dissipamento per il calore.

Le ventole di raffreddamento possono essere impostate a tre velocità differenti (3100 RPM, 3300 RPM e 3500 RPM) a seconda del grado di surriscaldamento della console fornendo una protezione efficace anche dopo sessioni di gioco prolungate. In questo modo unisce l’utile di avere sempre una PlayStation 5 efficiente e duratura al dilettevole di avere una postazione da gaming sempre ordinata e con tutti gli accessori al loro posto.

supporto PS5

Vedi su Amazon

Acquistare questo supporto per PS5 è una scelta ottimale anche dal punto di vista economico: questo prodotto racchiude in una singola base una charging station per doppio controller, un dissipatore di calore con ventole regolabili, uno slot per videogiochi e vani per il posizionamento di tutti gli accessori che acquistati singolarmente costerebbero molto di più nel computo totale; inoltre per questo specifico prodotto è possibile usufruire anche di un coupon speciale per avere un ulteriore sconto del 15% su Amazon.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

Impostazioni privacy