Potentissimo PC da gaming gratis per Natale: come partecipare al concorso

Se siete alla ricerca di un PC da gaming con prestazioni incredibili allora sappiate che uno di voi fortunati potrà averlo gratis. Ecco come. 

Non è di certo il momento più facile della storia per fare acquisti importanti e immettere grandi somme di denaro nei propri hobby. Purtroppo stiamo vivendo l’ennesimo periodo di recessione totale, di crisi inenarrabile, di oscurità dopo un lungo buio. Sembrava che con la fine della paura e della fase più scura della pandemia di Covid-19 si potesse finalmente tornare alla vita precedente. Ma così non è stato. Il conflitto tra Russia e Ucraina ha reso la situazione molto più tesa, la crisi sociale, economica e delle materie prime ha trasformato il quotidiano in una sfida.

PC da gaming gratis
Come vincere un PC da gaming gratis (videogiochi.com)

Da questo punto di vista poter essere sempre in gradi di continuare a videogiocare senza dover spendere delle somme importanti, o addirittura in modo gratuito, può fare tutta la differenza del mondo. E può persino permettere a qualcuno che altrimenti non potrebbe coltivare questo hobby di continuare ad essere un appassionato di videogiochi. Ecco perché vi segnaliamo sempre gli ultimi giochi gratuiti aggiunti e disponibili per i giocatori di tutto il mondo. Ma quello di cui vi parliamo oggi è su un altro livello.

PC da gaming gratis con un nuovo concorso

Da oggi è possibile partecipare ad un concorso che permette al vincitori di vincere addirittura un PC da gaming di alta fascia. Non parliamo dei soliti PC con delle schede tecniche obsolete e che spesso vengono sopravvalutati sugli store online. Parliamo di un terminale che monta delle componenti di primissima fascia, e che se voleste costruire in modo autonomo vi fare facilmente superare i 1500 euro, soltanto per quanto riguarda i pezzi principali, senza contare quelli secondari, il montaggio ecc.

PC gaming gratis
Come vincere un PC da gaming gratis (videogiochi.com)

Il PC in questione è caratterizzato da un processore potentissimo di ultima generazione, un Intel Core I7-12700. Per quanto concerne la RAM, sono montati 16GB di RAM Thermaltake Tougram XR, abbastanza anche per le operazioni più complesse. Tantissimo spazio e alta velocità di calcolo con l’SSD Samsung 980 da 1 TB. Per quanto riguarda il comparto video, questo mostro monta una poderosa Nvidia GeForce RTX 3070, una garanzia in termini di resa grafica e ray tracing.

Come partecipare al concorso

A regalare questo potentissimo PC ad un videogiocatore fortunato è InstantGaming, famoso e sicuro portale per l’acquisto di key di gioco e abbonamenti online. Parliamo di una piattaforma che fa della serietà e della sicurezza le sue caratteristiche principali, oltre ai prezzi vantaggiosi. Per partecipare gratuitamente al giveawy e poter vincere questo PC gratis per Natale dovete semplicemente recarvi nell’apposita area e completare i passaggi richiesti in basso. Fatto ciò sarete inseriti nel paniere di papabili vincitori, e non dovete fare altro che aspettare. Avete tempo fino a al 22 dicembre 2022.

Ricordiamo che è appena stato annunciato un videogioco che si ispira a Los Pollos Hermanos di Breaking Bad,  e che ci sono nuovi incredibili dettagli sulla storia di Starfield.