Potete giocare gratis a Dysterra da ora, folle mix tra Halo e RUST

Dysterra è disponibile ufficialmente per poter essere giocato gratis da tutti gli utenti abbastanza curiosi da dargli una possibilità.

Il mondo dei videogiochi è in continua evoluzione ed ogni singolo giorno regala qualche cosa di nuovo da osservare, su cui riflettere e ovviamente da videogiocare. In questo senso rimanere sempre aggiornati con le ultime novità è tanto difficile quanto appagante, perché è veramente facile perdersi qualche lancio di un titolo particolare o degli aggiornamenti di progetti che rientrano perfettamente nei nostri gusti. O che non lo fanno affatto, e che sono ancora più preziosi perché ci permettono di allargare gli orizzonti. Ed un videogioco che potete giocare da ora, gratis, sembra fare al caso di due tipi di giocatori molto diversi.

Dysterra
Potete giocare gratis a Dysterra da ora, folle mix tra Halo e RUST

Da un lato ci sono gli appassionati dei videogiochi survival. Titoli complessi e molto lenti, in cui grindare è praticamente il divertimento, dovendo costruirsi tutto quello di cui si ha bisogno da sé. Dagli abiti alla casa, passando per armi, e depuratori d’acqua. Come RUST. Dall’altra parte ci sono i fan degli sparatutto sci-fi come Halo o Destiny, che amano sparare a tutto quello che si muove, meglio se con dei proiettili laser per abbattere degli scudi al plasma. Ebbene da ora queste due grandi community potrebbero incontrarsi, con risultati tutti da scoprire.

Dysterra è in accesso anticipato ora

Dalle 19:00 del 23 novembre 2022 in Europa sarà infatti disponibile Dysterra. Il gioco entra ufficialmente in accesso anticipato, quindi non si parla di un titolo fatto e finito. E non può esserlo, trattandosi di un survival game FPS-Sci-Fi online, in cui è l’unione a fare la forza, e ovviamente il caos. Il progetto è portato avanti dagli sviluppatori di Reality MagiQ ed è pubblicato da Kakao Games.

La trama del titolo è molto semplice: sulla Terra in via di estinzione, i giocatori devono trovare un modo per evitare la morte. Si può quindi lottare per la sopravvivenza individuale, oppure collaborare con altri giocatori e unirsi in gruppi più grandi. Il gioco è disponibile ora su Steam.

Ricordiamo che c’è un concorso che vi permette di vincere una PS5 gratis e non solo, e che abbiamo stilato la lista dei migliori giochi dell’anno per i nostri VGAWARDS 2022.

 

 

 

Impostazioni privacy