Potete vincere una PS5 gratis partecipando a questo concorso

Un nuovo concorso appena lanciato in Italia vi permette di vincere gratis una PS5 e non solo. Ecco come partecipare subito.

Ormai è passato anche il secondo anno da quando la next-gen, o meglio la current-gen, di Xbox Series X|S e PS5 sono state ufficialmente lanciate sul mercato. Eppure non sono affatto così diffuse come si potrebbe immaginare, a causa di enormi problemi sulla catena di costruzione e di distribuzione degli hardware in questione. E ovviamente i problemi maggiori, in Italia almeno, riguardano proprio PS5, che è la console più richiesta tra le due, nonché la più richiesta al momento.

Concorso PS5 gratis
Potete vincere una PS5 gratis partecipando a questo concorso

Per questo motivo, soprattutto ora che Natale sta piano piano avvicinando, in tanti stanno cercando di accaparrarsi una PS5 per se stessi o per un caro. E in questi momenti ogni tipo di strategia è accettabile, come in amore e in guerra. E cercare una console nuova è un po’ un mix di amore e guerra, soprattutto contro gli altri. E gli scalper. Ebbene oggi c’è un concorso che permette di vincere gratis una PS5.

PS5, Switch e iPhone gratis in un nuovo concorso a premi

Il concorso in questione è creato da MiHoYo. Parliamo di uno dei più importanti studi di sviluppo che esistono in Cina, che dal nulla è diventato un vero e proprio colosso del gaming. Tutto grazie al suo titolo principale: Genshin Impact. Ebbene dato il grande successo del titolo anche in Italia, MiHoYo ha deciso di creare un nuovo importante concorso per festeggiare l’arrivo della versione italiana del gioco.

PS5 e Dualsense
PS5 con DualSense

Al momento il titolo, disponibile e giocato ogni girono da tantissime persone, non ha un supporto italiano. Che è stata annunciata per il prossimo 7 dicembre 2022. E per festeggiare questo arrivo, gli sviluppatori hanno deciso di creare un concorso a premi che permette di vincere tantissimi titoli interessanti. Nello specifico:

  • 1 iPhone 14 Pro 256GB
  • 2 PlayStation 5
  • 5 Nintendo Switch
  • 20 mouse Razer Basilisk V3
  • 100 Primogemme da 100
  • 2500 Mora da 20.000

Per tutti i dettagli e registrarsi vi riportiamo alla pagina ufficiale del concorso.

Vi ricordiamo che ci sono nuovi assurdi dettagli sull’attesissimo The Callisto Protocol, e che abbiamo creato i nostri premi VGAWARDS con i migliori giochi dell’anno.

 

 

Impostazioni privacy