Oggi potete risparmiare 200 euro sull’acquisto di Xbox Series X

Se volete una Xbox Series X risparmiando qualcosa, questo è il momento giusto per farlo! Ecco come pagare la console Microsoft 200 euro di meno!

Xbox Series X
La potenza di Xbox ad un prezzo imbattibile! (Fonte: canale YouTube Xbox)

Nel mondo dei videogiochi, si vedono spesso delle ottime promozioni, spesso legate a grande disponibilità di un determinato prodotto. Questa volta però è nata una nuova offerta su un prodotto difficilmente reperibile: la Xbox Series X. Da quando è uscita sul mercato, questa console è divenuta da subito un oggetto del desiderio, tanto che difficilmente si riesce ad entrarne in possesso in tempi brevi o a costi umani. Nonostante questo, ogni giorno moltissimi gamer cercano di accaparrarsi la Xbox Series X, cercando su Amazon, Ebay e in tutti i negozi di informatica possibili.

La nota console di casa Microsoft è molto amata dagli utenti Xbox, grazie alla sua potenza, velocità, silenziosità e alla retrocompatibilità. Tutte queste caratteristiche rendono la nuova Xbox Series X un ottimo competitor per la rivale PS5, riuscendo a far scoppiare una nuova console war.

Quello che non tutti sanno è che è nata una nuova offerta in grado di far risparmiare parecchio sull’acquisto della nuova console di punta di casa Microsoft. Un’offerta così allettante che è difficile dire di no.

Xbox Series X: sconto di 200 euro

Xbox Series X
La Xbox con 200 euro di sconto è davvero un affare! (Fonte: canale YouTube Xbox)

La nuova Xbox Series X è diventata davvero un best buy, grazie alle ottime prestazioni e la possibilità di poter giocare a tutti i titoli compresi on il Game Pass. Purtroppo però il prezzo non è proprio accessibile a tutti, anche se la Microsoft ha fatto di tutto per rientrare in una determinata fascia di prezzo. A questo scopo l’Xbox Series X è stata venduta in perdita, in modo da attirare sempre più utenti e convincerli ad utilizzare i servizi sviluppati da Microsoft come il Game Pass.

Questa volta però, non solo è possibile finalmente riceve l’introvabile Xbox Series X, ma anche acquistarla con un enorme sconto di 200 euro! Questa nuova promozione lanciata da GameStop potrebbe fare proprio al caso di chi volesse fare un upgrade della propria console o che voglia cambiare piattaforma.

Infatti fino al 13 aprile 2021, se siete disposti ad acquistare una Xbox Series X o una Ps5, è possibile portare la vostra vecchia console in store per ottenere una Gift Card dal valore massimo di 200 euro! Logicamente questa somma cambia in base alla console che portate, ecco il listino!

  • Xbox One x o PS4 Pro= Gift Card da 200 euro
  • Nintendo Switch o PS4 Slim= Gift Card da 150 euro
  • Xbox One S o Nintendo Switch Lite= Gift Card da 100 euro.

Leggi anche -> Attesissima Esclusiva Playstation in arrivo, Sony annuncia la data

Leggi anche -> Red Dead Redemption, famoso attore suggerisce: “Sarebbe bel film”

Insomma, questa potrebbe essere un’ottima occasione per passare alla nuova generazione, riuscendo a risparmiare 200 euro e riuscendosi ad accaparrare una splendida Xbox Series X!