Attesissima Esclusiva Playstation in arrivo, Sony annuncia la data

Un’esclusiva Playstation attesa da tempo sta prendendo forma. Sony, in un annuncio molto particolare, fornisce una finestra di lancio 

esclusiva playstation
esclusiva playstation data di lancio (fonte YouTube)

Torniamo a parlare di Sony, e di recente, siamo venuti a conoscenza di un importante annuncio previsto per un prossimo succulento titolo in arrivo. Vediamo di cosa si tratta. Stiamo parlando di qualcosa che abbiamo già avuto il piacere di notare, alcuni mesi fa, che a posto l’accento su una particolare esclusiva per Playstation.

Opera creata dalle mani di uno studio indie, potremmo assistere a qualcosa di veramente interessante e che sarà anche una sferzata d’aria fresca nel settore. Un Action RPG che ha degli sfondi survival realmente inediti e di tutto rispetto. Ma non è solo questo quello che ci fa strabuzzare gli occhi, ma bensì la decisione di casa Sony. Ebbene sì, dato che hanno pubblicato una finestra di lancio effettiva.

La nuova data dell’esclusiva Playstation

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PlayStation (@playstation)

Questo tipo di annuncio è veramente insolito, perchè non siamo proprio per nulla abituati ad una mossa del genere dal colosso videoludico. Il tutto avviene tramite l’account social ufficiale di Playstation, insieme a tante altre novità. Little Devil Inside, insieme a SIFU e a Five Nights At Freddy’s: Security Breach, sono i protagonisti indiscussi dell’annuncio di cui stiamo parlando.

Era il 27 di ottorbe di questo anno quando, in occasione del PlayStation State of Play, Little Devil Inside prende il suo posto nelle nuove proposte del settore dei videogames. Dopodiché, né da Sony né né dal team Neostream, arrivano particolari dichiarazioni se non quella di cui parliamo oggi. Inoltre, eravamo ben consapevoli del fatto che il titolo dovesse uscire proprio per il 2021. Tuttavia siamo ormai arrivati quasi alla chiusura dell’anno e di Little Devil Inside nessuna traccia. Quindi?

Leggi anche -> Città dei videogiochi in Italia, Sony ed Epic partecipano: il progetto

Leggi anche -> A gennaio 2022 esclusiva Playstation verrà cambiata completamente

Come possiamo vedere il trailer in questione, il gioco ha una finestra di lancio prevista per il 2022. Stando a quanto riportato, si tratta del mese invernale. Pertanto stringiamo e denti e prepariamoci all’arrivo di Little Devil Inside.