Aperti i pre-ordini di Miitopia su Amazon con un prezzo scontato

Aperti su Amazon i pre-ordini di Miitopia, nuovo titolo per Nintendo Switch annunciato al recente Nintendo Direct; già sceso il prezzo.

miitopia amazon
Un’immagine promozionale per il videogioco (fonte: YouTube).

Il recente Nintendo Direct ha mostrato a tutti i videogiocatori una lunga lista di nuovi titoli attesi per Nintendo Switch, tra annunci previsti e sorprese assolute. Tra i tanti videogiochi che hanno suscitato l’entusiasmo dei videogiocatori troviamo anche Miitopia, che abbiamo potuto già apprezzare su Nintendo 3DS.

Ovviamente, la versione per Nintendo Switch offrirà un’esperienza videoludica “fresca” e innovativa, promettendo tanto divertimento a tutti i giocatori; per non rischiare di perdere una copia del titolo, sono già aperti i pre-ordini su Amazon, con un prezzo subito scontato.

Leggi anche –> Batman/Fortnite Punto Zero è la nuova miniserie DC, Panini ed Epic Games

Aperti i pre-ordini di Miitopia su Amazon, il prezzo è scontato

miitopia amazon
Un’immagine di gioco per il titolo (fonte: YouTube).

Amazon, come al suo solito, offre subito un’offerta per tutti i videogiocatori che sono rimasti entusiasti dalla presentazione del Nintendo Direct; il titolo, pre-ordinabile sul Nintendo eShop al prezzo di 49,99 euro, è invece disponibile su Amazon a 10 euro in meno, dunque  39,99. Qualora il prezzo dovrebbe successivamente risalire, rimarrebbe comunque valido il pre-ordine acquistato col prezzo scontato; QUI per pre-ordinare Miitopia con questo sconto, prima che la promozione finisca!

Il titolo è ambientato nel mondo di Miitopia, abitato ovviamente da tanti allegri Mii; grande spazio per la costruzione del mondo viene dato al giocatore, che decide i ruoli della storia potendo assecondare ogni capriccio della sua fantasia!

In un mondo come questo, le relazioni sono fondamentali; assicuratevi di passare il tempo necessario coi vostri alleati, per rafforzare il  legame con loro ed avere vantaggi nelle battaglie. Qualora il rapporto non dovesse essere dei migliori, le conseguenze non saranno positive!

Leggi anche –> DEMO PROVATA PER VOI – A Space For The Unbound: il potere della narrazione

Tra le novità aggiunte per questa versione per Switch, la possibilità di truccare i Mii o usare delle parrucche per aumentare il loro fascino; inoltre, sarà possibile anche allearsi con un cavallo! In chiusura d’articolo, vi lasciamo col trailer di presentazione mostrato al Nintendo Direct.

Link utili