Preordine aperto per Assassin’s Creed Shadows, il primo AC in Giappone con un Samurai nero

Contiene link di affiliazione.

Esistono videogiochi che riescono, grazie alla forza di una grande idea, di un’estetica riconoscibile e di una scrittura di qualità, a diventare dei veri e propri cult transgenerazionali. Si tratta di quei giochi la cui narrazione è talmente tanto carismatica, che riesce a far sentire il giocatore parte integrante della storia che viene raccontata, dando vita a schiere di appassionati che non aspettano altro che giocare, ancora una volta, a una nuova iterazione di quel franchise tanto amato. E proprio di un titolo del genere andiamo a parlarvi in questo articolo, un titolo di una saga qualitativamente altalenante ma che ha saputo mettere il cuore in ogni protagonista, ogni ambientazione, ogni iterazione: Assassin’s Creed.

Gli Assassini stanno tornando videogiochi.com
Gli Assassini stanno tornando videogiochi.com

Gli appassionati di Assassin’s Creed, sin dagli albori, da quando l’euforia per le vicende di Altair stava giusto cedendo il passo a quella per Ezio Auditore e famiglia, nella splendida cornice fiorentina, speravano di poter vivere una delle avventure del franchise Ubisoft, in un’ambientazione molto precisa: il Giappone feudale. A quanto pare, le loro richieste sono state esaudite e il giorno della verità è sempre più vicino. Per non farvi scappare e avere dei bonus unici, la via migliore è quella del preordine.

E se siete in vena di preordini, non fatevi scappare quello per il DLC di Elden Ring, in uscita il 21 giugno, così da prenderlo a un prezzo vantaggioso.

Confratelli, via ai preordini

Giorno dopo giorno, diventa sempre più estenuante l’attesa per il nuovo progetto targato Ubisoft, che dopo un Assassin’s Creed Mirage che aveva riportato la saga alle meccaniche degli albori, vuole continuare a sperimentare, facendo felici i fan di lunga data che non vedevano l’ora di vivere un’avventura tra pagode lignee e foreste di bambù: arriva Assassin’s Creed Shadows.

Preordina ora per accedere a tutti i vantaggi videogiochi.com
Preordina ora per accedere a tutti i vantaggi videogiochi.com

E se state leggendo questo articolo, è molto probabile che non ne possiate più di aspettare e non vedete l’ora di mettere le mani sul titolo che vedrà, come protagonista, il primo e unico Samurai nero della storia: Yasuke.

Oltre a lui, sarà anche possibile giocare nei panni dell’assassina shinobi Naoe Fujibayashi. E se volete essere i primi a mettere le mani sul gioco, il giorno dell’uscita, il nostro consiglio è quello di preordinare il titolo.

Vedi su Amazon

Col preordine di Assassin’s Creed Shadows avrete accesso a una missione bonus chiamata ‘Solo come un Cane’. Inoltre, preordinando la Limited Edition otterrete il gioco base, Il Pacchetto personaggio Sekiryū, con set attrezzatura e armi per Naoe, la Bestia Sekiryū e l’oggettino Dente del drago. Nel momento in cui accederete alla pagina Amazon dal nostro link, potrete selezionare la versione del gioco che volete preordinare, se per Xbox o per PS5, tramite il comodo selettore.

Preparatevi a vivere un’esperienza unica, scegliendo l’approccio che preferite: sceglierete di essere furtivi e agili con Naoe o potenti e letali con Yasuke? Non vi resta che preordinare il titolo e attendere, con pazienza, l’uscita del titolo per lanciarvi a capofitto in un’avventura che promette fuoco e fiamme.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

Impostazioni privacy