Aperti i preordini per il nuovo videogioco di Alien

E’ disponibile per l’acquisto il nuovissimo videogioco della serie Alien, che presto sarà disponibile sul mercato mondiale. 

Alien Fireteam Elite disponibile al preorder

Alien è una di quelle saghe che hanno cambiato per sempre la storia. Non solo del cinema, sarebbe stupido da dire. Infatti il prodotto trasversale, che ha avuto un’influenza decisiva nel cinema quanto nei videogiochi, passando per i fumetti. Per non parlare del modo in cui, con una giovane e fiera Sigourney Waver, l’opera di Ridley Scott ha anche dato a tantissimi una delle prime eroine moderne.

Tantissimi i videogiochi che sono stati creati partendo dal complesso universo narrativo e stilistico, e tra poche settimane uscirà ufficialmente sul mercato il prossimo titolo: Aliens Fireteam Elite. Il videogioco è un TPS con meccaniche RPG che potrà certamente dire la sua e scaldare ancora di più l’estate del 2021.

Aliens Fireteam Elite ci vedrà componenti di una piccola squadra di marine che sono stati inviati a risolvere un problema enorme: un’infestazione di Alien. Imbracciando una delle tantissime bocche da fuoco disponibili e scegliendo una classe ed una skin che ci aggrada, sarà poi il momento di far piovere piombo, esplosivi, fuoco e laser sugli xenomorfi.

Aliens Fireteam Elite disponibile al preorder su Amazon

Riuscire a lavorare e collaborare con gli altri tre giocatori che compongono la squadra non sarà solo importante, ma fondamentale per la riuscita della missione. Soprattutto è importante avere sangue freddo e mira preciso mentre ci si muove nelle vare sezioni delle mappe, con gli alieni che sciameranno verso di voi.

Gli sviluppatori hanno promesso un’esperienza di livello, con ben 20 nemici diversi da affrontare, di cui “solo” 11 sono varianti di xenomorfo. Cosa saranno gli altri 9? Difficile da prevedere, ma essere armati fino ai denti e avere gli occhi puntati sul radar potrebbe certamente aiutarvi.

Da oggi Aliens Fireteam Elite è preordinabile su Amazon ad un prezzo piuttosto contenuto: 39.99 euro.

Clicca qui per comprarlo per Playstation

Qui per comprarlo per Xbox

Leggi anche —> TRIGGERED – Mi aspetto un FIFA 22 spettacolare per giustificare EA

Leggi anche —> Videogioco di Cristiano Ronaldo supera Fortnite – VIDEO

Ricordiamo che il gioco sviluppato da Focus Home Interactive uscirà ufficialmente il prossimo 24 agosto 2021. Riuscirete, 23 anni dopo quanto accaduto nella serie originale, a combattere la minaccia extraterrestre?