Oggi la presentazione del nuovo Assassin’s Creed: link, orario e diretta

Nuovo Assassin’s Creed verrà presentato proprio oggi, 10 settembre 2022. Ecco tutte le informazioni che vi servono per seguire l’evento.

Oggi è un giorno importantissimo per tutti coloro che amano Assassin’s Creed. Proprio nella giornata di oggi, 10 settembre 2022, infatti, Ubisoft ha tanti annunci importanti da fare per i videogiocatori. Parliamo di una delle più importanti aziende del mondo, e tra i marchi fondamentali dell’intero panorama videoludico. Da questo punto di vista le novità che oggi verranno annunciate, e che sono tutt’altre che poco, potrebbero incidere in modo particolare sul prossimo futuro dei videogiochi. Pertanto non possiamo che sottolineare l’importanza che avrà l’evento Ubisoft di oggi, l’Ubisoft Foward.

Oggi la presentazione del nuovo Assassin's Creed: link, orario e diretta
Oggi la presentazione del nuovo Assassin’s Creed: link, orario e diretta

L’evento avrà davvero tante cose da raccontare, con degli aggiornamenti fondamentali su alcuni dei videogiochi più importanti del marchio francese. In particolare si parlerà di Mario + Rabbids Sparks of Hope, di Skull and Bones e soprattutto del gioco più atteso: uno speciale su Assassin’s Creed che svelerà il futuro del franchise.

Presentazione del nuovo Assassin’s Creed: orario e diretta dell’evento Ubisoft

Negli ultimi giorni abbiamo riportato continuamente i leak molto interessanti che riguardano il nuovo gioco della saga. Si è parlato tanto di un ritorno al passato per Assassin’s Creed, con i videogiocatori che dovrebbero ritornare a vivere quello che li ha fatti innamorare della saga, mentre esploravano, uccidevano, scappavano e prendevano decisioni durissime nei panni di Altair. Da quel punto di vista, Assassin’s Creed Mirage, così pare si chiamerà il titolo, dovrebbe far riaccendere la passione nei fan storici della saga, che non hanno apprezzato troppo il cambiamento della formula dopo Origins. E dare a chi ha giocato e amato Origins, Odyssey e Valhalla qualcosa di nuovo.

Assassin's Creed Mirage assassino
Assassin’s Creed Mirage assassino

Per seguire l’Ubisoft Foward di oggi, e conoscere novità su tutti i giochi in arrivo, dovete semplicemente tenervi liberi nella giornata di oggi, 10 settembre 2022, alle 21:00. E’ proprio quella l’ora italiana in cui l’evento partirà e ci saranno degli annunci importanti. La diretta è proprio qui in basso, qui invece vi ricordiamo che Xbox e Playstation hanno firmato un accordo storico per il futuro.