Primo episodio del Signore degli Anelli di Amazon è stato girato

Signore degli Anelli in arrivo per tutti coloro che hanno Amazon Prime Video, l’episodio pilota della serie è stato appena completato.

Il Signore degli Anelli sta vedendo finalmente la luce. Dopo un annunci incredibile diversi anni fa quando Amazon annunciò di aver acquistato i diritti televisivi per creare una serie a tema Signore degli Anelli, c’è stato un lungo silenzio. Infatti si parla di problemi dovuti alla location, alla scrittura e alla stesura della sceneggiatura ecc, tutti i problemi soliti della produzione di una serie. Nell’ultimo anno inevitabilmente problemi anche dovuti al fatto che il Covid-19 ha impedito le riprese e le normali registrazioni della serie televisiva. Ora però si può festeggiare chiaramente il lavoro che è stato fatto, e che è stato concluso.

Leggi anche –> Among Us su Nintendo Wii, il “miracolo” di alcuni utenti Reddit – VIDEO

Primo episodio del Signore degli Anelli di Amazon è stato girato

Il regista del pilota della serie de Il Signore degli Anelli, targata Amazon Prime Video, ha affermato che le riprese sono finalmente completate. “Questa è la mia ultima foto in Nuova Zelanda. Non ho parole per ringraziare questa terra straordinaria“, ha scritto il regista Juan Antonio Bayona. Lo spagnolo ha pubblicato una fotografia su Instagram, mostrando la fine delle riprese dell’episodio pilota della serie targata Amazon Prime Video. Ora non possiamo fare altro che attendere di vederla, sperando che possa essere un lavoro degno delle passate opere cinematografiche basate sui lavori di Tolkien.

Leggi anche –> Gal Gun Returns NON arriverà su Xbox One: problemi di censura?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JA Bayona (@filmbayona)