Prince of Persia Remake rinviato ancora, il comunicato di Ubisoft

Prine of Perisa Remake è stato rinviato ancora una volta, l’action in terza persona non vedrà presto la luce.

Prince of Persia Le Sabbie del Tempo Ramake rinviato

Ancora una volta lo sviluppo di Prince of Persia le Sabbie del Tempo Remake prende una brutta piega. Infatti Ubisoft, l’enorme compagnia che detiene i diritti sul titolo, ha dovuto fare un doppio e tutt’altro che positivo annuncio. Il primo è stato il fatto che il videogioco non farà parte dell’Ubisoft Foward, l’evento organizzato dalla compagnia per presentare i propri prodotti e tutti i videogiochi che sta sviluppando. E questo fa presagire il fatto che non ci siano reali progressi, o almeno non tali da poter confezionare un trailer o un gameplay da mostrare al pubblico.

Il secondo problema, che di fatto è una conseguenza diretta e anche una causa, è che il gioco è stato ancora una volta rinviato. Prince of Persia Le Sabbie del Tempo Remake non vedrà presto la luce, anzi. Il gioco non uscirà in questo 2021, dato che lo sviluppo è ancora troppo lontano dai livelli che Ubisoft vuole raggiungere per il prodotto. E in tal senso è stato dato ancora più tempi agli sviluppatori per cercare di migliorare il proprio lavoro.

Anche perché quello che venne mostrato in un breve trailer non sembrava affatto un remake, anzi. Pertanto non vedremo questo lavoro nel 2021, potrebbe invece vedere la luce a metà del 2022, quando, presumibilmente, il team che ci sta lavorando avrà affinato e anche parecchio ogni elemento del titolo.

Leggi anche -> Il Nugget di Among Us diventa “vivo” – VIDEO

Leggi anche -> Cambio di veste per Fortnite: cosa serve per giocare su PC

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (Screenshot YouTube)