Il Nugget di Among Us diventa “vivo” – VIDEO

Among Us ed il Chicken McNugget da 100.000$ trasformato in un vero impostore all’interno del titolo. Una skin dedicata 

Among Us Nugget
Among Us Nugget, diventa una skin (fonte innersloth.com)

La storia del McNugget in stile Among Us ha fatto molto scalpore, per questo motivo hanno deciso di dedicargli un tributo speciale. Tutto questo è stato mostrato su Twitter. L’utente Ebay che ha venduto il pezzo di pollo, Polizna, ha fatto partire l’asta a 0,99 dollari. Un prezzo alquanto ragionevole. Secondo il suo parere l’oggetto non avrebbe potuto ricevere offerte chissà quanto alte.

Il Chicken McNugget venduto su Ebay per 100.000$, precisamente 99.997 dollari, è trasformato poi dagli sviluppatori di Among Us in un vero e proprio impostore. Insomma, una nuova skin del gioco, anche se ancora non è scaricabile. Probabilmente gli sviluppatori sono rimasti colpiti dall’ingente somma spesa per acquistare quel pezzo di pollo fritto.

Il Nugget di Among Us diventa “vivo” – VIDEO

Among Us Nugget
Among Us Nugget, diventa una skin (fonte innersloth.com)

Anche gli sviluppatori ne sono rimasti impressionati e per questo motivo ne è conseguita la creazione di una skin. Una moltitudine di utenti ha già chiesto quando è possibile utilizzare questa skin. Chissà se resta solo un tributo video o diviene realmente scaricabile nel gioco di InnerSloth. Non resta che attendere e scoprire cosa succederà.

Eppure un utente ha piazzato una prima folle offerta pari a 14.869,69 dollari. In questo modo è cresciuto di gran lunga l’interesse degli utenti, infatti il pezzo di pollo ha ricevuto la folle cifra di quasi 10 mila dollari. Il prezzo del pezzo di pollo fritto a forma di impostore di Among Us ha fatto subito il giro del globo. In calce  all’articolo il post Twitter che mostra la skin.

Leggi anche -> Un leak parla di Battlefield 6: ecco le prime immagini

Leggi anche -> Xbox avrebbe comprato ennesimo studio, l’annuncio all’E3

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (Screenshot YouTube)