Problema Playstation Plus: non basterà più da solo per poter giocare a tutto

Non un aggiornamento piacevole per gli abbonati paganti al Playstation Plus: un nuovo gioco richiederà altro per poter essere avviato.

Grande fermento per i prossimi mesi nel mondo Playstation con parecchi appassionati di videogiochi che non vedono l’ora di poter mettere le mani sui tanti nuovi titoli in arrivo. Marzo si sta confermando un mese piuttosto ricco e continuerà ad esserlo, infatti non dobbiamo affatto dimenticare il fatto che a fine mese potremo mettere tutti finalmente le mani sul nuovo grande Assassin’s Creed Shadows, il nuovo titolo della serie ambientato in Giappone.

Logo Playstation Plus con scritta problema
Problema Playstation Plus: non basterà più da solo per poter giocare a tutto – Videogiochi.com

Ancora una volta tantissimi stanno facendo dei preorder per i prossimi giochi in uscita e spendendo subito soldi, anche somme molto importanti se si considerano le edizioni speciali, per potersi accaparrare fin da subito la copia digitale di uno dei prodotti videoludici che maggiormente aspettavamo e che tutti non vedono l’ora di vivere appena diventa possibile.

Ma non è soltanto marzo a essere un mese pieno di titoli interessanti, infatti c’è anche aprile, il famoso mese del “dolce dormire”, in cui tanti però sembra saremo destinati in realtà a giocare e anche parecchio a una selezione non affatto male di videogiochi vari e particolarmente interessanti e che già stanno vendendo e pure parecchio.

Brutte notizie per il gioco più preordinato sul Playstation Store

Da settimane il titolo più preordinato su Playstation è un videogioco che arriverà proprio il prossimo mese, precisamente il prossimo 25 aprile, e che è chiamato a soddisfare milioni e milioni di videogiocatori con PS4 e PS5 e che sono affamati di grandi esperienze su strada.

Playstation area preordini dello store
Brutte notizie per il gioco più preordinato sul Playstation Store – Videogiochi.com

Stiamo parlando di Forza Horizon 5, esclusiva Xbox che adesso arriva in ambiente Playstation e che pare aver già stregato tantissimi giocatori che non vedono l’ora di mettersi al volante. Da tanto tempo al primo posto nella classifica dei preorder solo negli ultimissimi giorni è stato scavalcato da Assassin’s Creed Shadows, ma resta un prodotto richiestissimo. Intanto ricordiamo che potete giocare FragPunk anche senza PC con questo trucco.

Purtroppo però per giocare le modalità multiplayer online di questo prodotto non basterà il solito Playstation Plus di Sony. Come spiegato dagli sviluppatori infatti bisognerà comunque usare un account Xbox, facendo login con il personale oppure creandone uno nuovo, per poter avviare il gioco su PS4 e PS5. Non una tragedia certamente, e comunque si tratta di una cosa che non si paga, ma comunque parliamo di un obbligo in più per tutti i giocatori: siete avvisati.

Gestione cookie