Project CARS: Gli sviluppatori confermano il supporto a Project Morpheus

I ragazzi di Slightly Mad Studios hanno confermato di essere decisi a implementare nella versione PlayStation 4 di Project CARS il supporto a Project Morpheus, ovvero il visore per la realtà virtuale presentato di recente da Sony.
Il team ritiene infatti che attraverso Project Morpheus riuscirà a garantire a tutti gli appassionati di racing game un’esperienza unica nel suo genere.
“Project Morpheus è un visore straordinario. Lo abbiamo già potuto testare e vi assicuriamo che giocare a Project CARS con questo visore è qualche cosa di indescrivibile. Attraverso Project Morpheus gli utenti percepiranno meglio la distanza che li separa da ogni elemento presente a schermo e soprattutto percepiranno in maniera realistica la velocità a cui stanno andando. Ci si potrà guardare attorno, vedere meglio dagli specchietti retrovisori e anche apprezzare il lavoro da noi svolto nel ricreare l’interno di ogni auto. Utilizzando Project Morpheus gli utenti potranno realmente comprendere tutto quello che avviene in pista e avranno la sensazione di guidare veramente un’auto da corsa; siamo sicuri che questo visore ci permetterà di sviluppare il racing game più bello e realistico mai creato”.
Pare quindi che un altro sviluppatore abbia deciso di lanciarsi nel mondo della realtà virtuale e lo farà con uno dei racing game più attesi di sempre, alla faccia di chi sostiene che la realtà virtuale sarà apprezzata solamente da un pubblico ristretto e che solo poche software house importanti frutteranno questa tecnologia…

Impostazioni privacy