Promozione Vodafone con PS5, tutti i dettagli dell’offerta

Se siete ancora a caccia di una PS5 forse è arrivato il momento di cambiare l’operatore della vostra linea di casa passando a Vodafone, che ha una offerta con cui potete riuscire finalmente ad accaparrarvi la console nextgen di casa Sony.

Si tratta di una opzione che è possibile attivare solo se scegliete di pagare la vostra connessione scegliendo tra i pacchetti denominati V-Max con una tipologia di pagamento specifico. Le opzioni V-Max sono attivabili sia online sia in negozio a seconda se abbiate o meno bisogno di assistenza nella scelta di quella che fa più comodo per voi.

Promozione Vodafone con PS5, tutti i dettagli dell'offerta
Promozione Vodafone con PS5, tutti i dettagli dell’offerta (foto: Sony)

Il prezzo della console nextgen Sony viene spalmato su 24 rate e si va ad aggiungere al prezzo che avete scelto di pagare per i servizi che vi servono. Il Bundle in offerta con Vodafone prevede due controller e in più Gran Turismo 7. Vediamo quindi come è possibile portarsi a casa la console con in più la rete di Vodafone.

Vodafone e PS5 a rate ma dovete fare presto

Se avete intenzione di sottoscrivere un abbonamento con Vodafone e portarvi a casa anche la console PlayStation 5 potete scegliere il cosiddetto pacchetto Internet Unlimited V-Max che comprende tutta una serie di servizi per rendere più stabile performante la rete Vodafone. La buona notizia è che questa offerta con la PlayStation 5 a rate sottoscrivibile non soltanto da chi attiva una nuova linea ma anche per chi ha già in casa Vodafone.

Promozione Vodafone con PS5, tutti i dettagli dell'offerta
Promozione Vodafone con PS5, tutti i dettagli dell’offerta (foto: youtube)

Con la difficoltà perdurante a mettere le mani sulla console nextgen di casa Sony si tratta di una offerta che vale la pena prendere in considerazione anche perché vi permette di avere la console completa di tutti gli accessori di base a rate. Il costo di ogni rata è di 27,99 euro che si aggiungono ai 32,90 euro al mese per il pacchetto internet. poi decidete di eliminare Vodafone e passare a un altro operatore potete comunque continuare a pagare a rate la console oppure decidere di saldare le rate che rimangono con un’unica soluzione.

L’unica vera condizione che occorre rispettare è quella di essere in possesso di una carta di credito dato che l’offerta con la console Sony a rate può essere attivata solo con il pagamento delle rate attraverso la carta di credito. In più occorre controllare la disponibilità delle console perché si tratta di una disponibilità ampia ma non infinita.