PS4 riceverà il supporto di Sony fino al 2023

Sony continua a voler supportare PS4 almeno fino al 2023. Questo significa che altri nuovi progetti sono in vista per la console?

PS4 Sony
PS4 Sony il supporto fino al 2023 (screenshot YouTube)

Pare che i piani di Sony relativi al supporto di PS4, la piattaforma da gioco che ancora in moti giocatori possiedono, non siano destinati a terminare nel breve periodo. All’interno di alcuni documenti condivisi con gli investitori, evidenziati anche su Twitter da alcuni utenti, l’azienda sembra essere intenzionata a continuare a supportare PS4 in quanto continui ad avere un ruolo centrale almeno per i prossimi due anni.

L’ultima comunicazione di Sony è quella che riguarda i propri piani riguardo a PS4. Una cosa destinata verso tutti i suoi investitori, in cui decide anche di svelare le intenzioni che l’azienda ha per continuare a supportare la piattaforma fino al 2023. Infatti, è possibile affermare, che il momento per la PlayStation 4 di andare in pensione ancora non è ancora giunto.

Fino al 2023 continuerà il supporto di Sony per PS4

PS4 Sony
PS4 Sony il supporto fino al 2023 (screenshot YouTube)

Infatti numerosi sono gli utenti che continuano ad effettuare diversi acquisti da PlayStation Store destinati alla PS4. Anche se tutte le scorte di PS5 stiamo andando a ruba anche perché sono molti i negozi e i siti che stanno accettando diversi preordini. Quindi per il momento, l’unica cosa da fare, è quella di attendere ulteriori comunicazioni da parte di Sony che sicuramente pensa sempre a tutti i suoi appassionati.

Dai documenti in questione è possibile anche capire che fino al 2023 saranno pubblicati anche i nuovi giochi per PS4. Il tutto insieme a numerosi prodotti che molto probabilmente saranno destinati anche ad essere un cross-gen insieme a PS5. Per adesso, c’è da capire se questo tipo di strategia risulti essere anche legata al fatto che le scorte di PlayStation 5 risultano ancora essere poco sufficienti per soddisfare tutte le richieste di mercato. Scorrendo verso il basso il post che riguarda il supporto Sony per PS4.

Leggi anche -> Una nuova scoperta con la mappatura della materia oscura nell’universo

Leggi anche -> COD continua il ban degli account: attenzione a questi dettagli

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (Screenshot YouTube)