PS5 su Amazon, quando tornerà disponibile? L’avviso è preoccupante

PS5 non disponibile Amazon (screenshot)

PS5 su Amazon, in tanti non stanno facendo altro che aggiornare la pagina dell’e-commerce sperando che torni disponibile. Ma l’avviso è preoccupante.

PS5 è probabilmente una delle parole di ricerca più usate del momento, con milioni di appassionati in tutto il mondo che vorrebbero mettere le mani sulla next-gen firmata Sony. Parliamo infatti di una console nuovissima, con un hardware incredibilmente più potente della vecchia PS4, di ben sette anni più vecchia. La console, che vanta tra le altre cose un SSD di ultima generazione, gira benissimo e permette un’esperienza di gioco di livello assoluto. Noi siamo tra i fortunati che lo vedono ogni giorno, ma non tutti sono riusciti a comprare una PS5 mentre era disponibile su Amazon, il giorno del lancio. E da allora non fanno altro che domandarsi quando tornerà disponibile sull’e-commerce di Jeff Bezos. Di sicuro la didascalia che si legge aprendo la pagina dallo store non è certamente rassicurante, anzi.

Leggi anche –> The Elder Scrolls arriva su Netflix con una serie pari a The Witcher?

PS5 su Amazon, quando tornerà disponibile? L’avviso è preoccupante

PS5 Dualsense controller (via PS)

Andando sulla voce PS5 tramite Amazon, nell’area apposita del prodotto, come se si volesse acquistarlo, una scritta molto preoccupante troneggia sulla destra. Là dove di solito viene indicata la disponibilità di un prodotto o quando, più o meno, tornerà ad essere acquistabile o prenotabile, si leggono parole non proprio rassicuranti.

Leggi anche –> Kanye West e Nintendo: quasi realizzato insieme un gioco per Switch

PS5 avviso disponibilità (screenshot)

“Non sappiamo se o quando l’articolo sarà di nuovo disponibile”. Un tipo di descrizione che non è certamente unico di PS5, ma che Amazon usa di raro. Infatti si trova questo tipo di dicitura vicino ai prodotti di cui non si assicura un nuovo stoccaggio in un prossimo futuro. Ancora una volta tutto dipenderà da Sony e da quanto tempo richiederà per poter produrre e consegnare nuove unità di PS5 con disco e PS5 digital al mercato italiano, Amazon compreso ovviamente. Vi invitiamo a continuare a seguirci per segnalazioni in tal senso e soprattutto ad evitare di cadere vittima degli scalper, ovvero coloro che rivendono le console a prezzo maggiorato.