PS5, su UniEuro è al minimo storico: puoi anche pagarla in tre comode rate

Da UniEuro c’è la possibilità di acquistare la Play Station 5 con un prezzo davvero vantaggioso ed è possibile anche pagarla in tre comode rate. 

La PlayStation 5 (PS5) è la più recente console di gioco sviluppata da Sony Interactive Entertainment. Annunciata per la prima volta nell’aprile 2019, la PS5 è stata ufficialmente lanciata nel novembre 2020 in alcune parti del mondo, tra cui gli Stati Uniti, il Canada, il Giappone, il Messico, l’Australia e la Nuova Zelanda. In Europa, è arrivata il 19 novembre 2020.

Prezzo PS5
La PS5 da UniEuro è ad un prezzo incredibile (Ansa- videgiochi.it)

Come per ogni nuova console di gioco, la PS5 ha incontrato alcuni problemi al lancio. La console è stata soggetta a problemi di disponibilità, con una grande domanda da parte dei consumatori che ha portato a una carenza di unità disponibili. Oggi, però, la console è disponibile da UniEuro con un prezzo incredibile ed è possibile acquistarla anche in tre rate.

La PS5 torna sul mercato con un prezzo storico

Dopo tantissimo tempo, finalmente, è arrivata la notizia che tutti gli appassionati di videogiochi aspettavano. Infatti, sullo store online di UniEuro, è possibile acquistare la PS5 Digital Edition a soli 449,99 euro. Inoltre, tutti i clienti hanno la possibilità di rateizzare l’importo in tre comode rate da 149,99 euro senza interessi. La consegna è esclusivamente a domicilio.

Costo incredibile della PS5
Il costo della PS5 Digital è di 449,99 euro (videogiochi.it)

Se invece avete bisogno anche di un gioco per iniziare la vostra avventura sulla console, il consiglio è quello di acquistare in combo la PlayStation 5 Digital C Chassis + God of War Ragnarök 825 a soli 519,99 euro. Anche qui, il cliente ha la possibilità di rateizzare il tutto in tre rate da 173,33 euro senza interessi. Come in precedenza, la consegna avverrà solamente a domicilio.

La PS5 è dotata di un processore AMD Zen 2 personalizzato con una velocità di clock di 3,5 GHz e una GPU AMD RDNA 2 personalizzata che supporta la risoluzione 4K e il ray tracing in tempo reale. La console dispone di una memoria RAM GDDR6 da 16 GB e di uno spazio di archiviazione interno SSD da 825 GB, che consente tempi di caricamento molto rapidi. Inoltre, la PS5 supporta il 3D Audio e il feedback aptico, che offrono un’esperienza di gioco immersiva.

La PS5 presenta un design completamente nuovo rispetto alla precedente console di gioco di Sony. Il design è stato descritto come “futuristico” e “imponente”, con linee fluide e una finitura in bianco e nero. La console viene fornita di un nuovo controller, chiamato DualSense, che offre una serie di nuove funzionalità, tra cui il feedback aptico, i grilletti adattivi e un altoparlante integrato.

Impostazioni privacy