PS5 Supercup, collaborazione tra Sony e la Lega Calcio Italiana – VIDEO

PS5 Supercup, è stata annunciata una nuova collaborazione tra Sony e la Lega Calcio Italiana per la Supercoppa del 2021.

Il calcio è senza dubbio uno degli sport più amati e più diffusi nel mondo. Soprattutto in Europa, Africa e nell’America Meridionale, sono milioni le persone che ogni giorno parlano di calcio, giocano a calcio e vivono di calcio. E non è certo una novità per Sony utilizzare il calcio come palcoscenico per sponsorizzare i propri prodotti. Infatti la partnership con la Champions League è ormai in piedi da decenni, già ai tempi della Playstation 3. Non è raro vedere proprio il logo PS3 o PS4 negli highligts delle partite che hanno fatto la storia della competizione, e ora c’è PS5. Tuttavia Sony non si arrende e ha appena stretto un accordo importante con la Lega Calcio Italiana per la prossima Supercoppa Italia.

Leggi anche –> Cyberpunk 2077 videorecensione: il futuro ha bisogno di più tempo

PS5 Supercup, collaborazione tra Sony e la Lega Calcio Italiana – VIDEO

La Supercoppa Italia dovrebbe giocarsi il prossimo mercoledì 20 gennaio 2021. Parliamo comunque di una data provvisoria, dato che ci sono tanti variabili in gioco, Covid-19 su tutte. Quel giorno, si vede nel filmato di Sony, non si giocherà la Supercoppa Italia ma la PS5 Supercup. In campo la Juventus e il Napoli. Ecco il video dell’annuncio.

Leggi anche –> Nintendo annuncia i prossimi titoli indie all’Indie World Showcase – VIDEO