PS5 VRR, ecco la lista dei videogiochi compatibili

PS5 VRR, ecco la lista dei videogiochi che saranno compatibili con la nove tecnologia grafica che rivoluzionerà il gaming per Sony. 

Con la nuova patch di sistema, PS5 finalmente può vantare il supporto al VRR, una tecnologia che senza ombra di dubbio migliorerà e anche parecchio la vita dei videogiocatori. Infatti tramite questo tipo di funzione, che vi spieghiamo dettagliatamente qui, potrete avere una qualità dell’immagine migliore, più stabile, e avere un’esperienza complessiva di un altro livello. Come per ogni tecnologia rivoluzionaria che si rispetti, però, viene tracciato un solco importante con quello che c’è prima e succederà anche con il VRR.

PS5 VRR, ecco la lista dei videogiochi compatibili

Infatti non tutti potranno accedere a questa tecnologia, e anche per una serie diversa di motivi. Da una parte c’è infatti il divario tecnologico, con non tutti i televisori e non tutti i cavi HDMI che possono vantare una compatibilità con lo standard VRR. Inoltre c’è il problema dei videogiochi. Sony ha infatti comunicato che non tutti i titoli presenti nell’enorme catalogo Playstation saranno compatibili con il VRR.

La lista completa dei giochi compatibili col VRR di PS5

Se riuscite ad attivare il VRR sulla vostra PS5, qui la guida completa per farlo, dovrete anche comprendere che non tutti i videogiochi saranno compatibili. In tal senso Playstation ha scritto una lista di tutti i titoli compatibili e soprattutto ha sconsigliato di attivare il VRR sui videogiochi che al momento non sono in questa lista, se non si vuole rischiare di avere l’effetto contrario.

ps5 accesa

Astro’s Playroom
Call of Duty: Vanguard
Call of Duty: Black Ops Cold War
Deathloop
Destiny 2
Devil May Cry 5 Special Edition
DIRT 5
Godfall
Marvel’s Spider-Man Remastered
Marvel’s Spider-Man: Miles Morales
Ratchet & Clank: Rift Apart
Resident Evil Village
Tiny Tina’s Wonderlands
Tom Clancy’s Rainbow Six Siege
Tribes of Midgard

Qui intanto vi segnaliamo un gioco che ha tutte le carte per porre fine a Fortnite, grazie alle Waifu!