PS5 e Xbox Series X in vendita, ma è una trappola: polizia lancia allarme

PS5 Xbox Series X
PS5 e Xbox Series X pad (screenshot YouTube)

PS5 e Xbox Series X in vendita ma è soltanto una trappola, la polizia lancia l’allarme e chiede a tutti di fare attenzione.

Playstation 5 e Xbox Series X sono tra gli oggetti di cui più si parla in questo momento. Siamo davanti alla next-gen videoludica e certamente non poteva essere altrimenti. Ma a rendere le discussioni, i post e le notizie sempre più diffuse riguardo questa prossima generazione è soprattutto la scarsità di esemplari disponibili. A causa del Covid-19, delle difficoltà economiche e logistiche per un lancio totale e di massa, sia Microsoft che Sony hanno costruito e mandato in tutto il mondo poche console.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Devil May Cry 6 su PS5 e Xbox Series X|S nel 2024: i rumors

PS5 e Xbox Series X in vendita, ma è una trappola: polizia lancia allarme

PS5 e Xbox Series X sono i modelli di punta di Microsoft e Sony per cercare, ancora una volta, di farsi la guerra. E anche online c’è una vera e propria guerra tra giocatori per cercare di accaparrarsi i pochissimi modelli disponibili, che di solito spariscono dopo una manciata di secondi da qualsiasi store online. In tanti stanno vendendo online truffando le persone, ma non solo. Negli USA, ma anche altrove, alcuni hanno pensato ad un nuovo stratagemma. Vendere la console online e poi chiedere di incontrarsi da vicino per lo scambio. Incontrato l’acquirente, in una zona appartata, scatta la trappola: chi vuole comprare viene picchiato e saccheggiato degli oltre 499 euro che aveva con sé. La polizia di Toronto ha addirittura lanciato l’allarme.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Xbox, Black Friday in casa Microsoft sconti per Game Pass e giochi