Pyra e Mythra in Super Smash Bros Ultimate: Sakurai terrà lo showcase

Dopo aver ufficializzato la presenza di Pyra e Mythra in Super Smash Bros: Ultimate per Nintendo Switch, Masahiro Sakurai annuncia che presenterà ufficialmente le due eroine a breve.

super smash bros ultimate pyra mythra
Fonte: “nintendo.it”

Super Smash Bros: Ultimate fa parte di una saga storica per Nintendo. Oltre ad essere un titolo ambiziosissimo che fa combattere tutti i personaggi principali delle proprietà intellettuali approdate sulle varie console dell’azienda nipponica (e a volte anche di più!), la saga è un vero e proprio fenomeno globale, con una community vastissima e attivissima. Ad ogni novità, infatti, c’è molto di cui discutere. Oggi parliamo dello showcase ufficiale dei nuovi personaggi che arricchiranno il roster.

Leggi anche —> Un bug su Valorant spiazza gli utenti, non ritrovano armi ed abilità

Pyra e Mythra contro tutti!

super smash bros ultimate pyra mythr
Sakurai mostrerà le mosse e le tecniche speciali di Pyra e Mythra il prossimo 4 marzo, alle ore 15:00. Fonte: “YouTube”

Masahiro Sakurai è il game director responsabile di Super Smash Bros Ultimate ed è solito presentare in prima persona ogni nuova aggiunta al nutrito gruppo di personaggi presente all’interno del suo progetto. Con l’annuncio di Pyra e Mythra, provenienti dal franchise di Xenoblade, infatti, ogni giocatore attende la data in cui si terrà lo showcase ufficiale dei personaggi in questione.

Leggi anche —> Rainbow Six Siege in un probabile rework, Blackbeard in una nuova veste

Ebbene, è stato annunciato che Sakurai mostrerà al pubblico le varie mosse, combo e tecniche speciali delle due eroine in data 4 marzo, alle ore 15, sui canali ufficiali a disposizione di Nintendo. La durata della diretta di Sakurai sarà all’incirca di mezz’ora e verrà mostrato, quindi, un gameplay di tutto quello di cui i giocatori hanno bisogno per conoscere e valutare le prossime aggiunte al roster.

Ricordiamo che Pyra e Mythra verranno incluse nel Super Smash Bros Ultimate Fighters Pass vol. 2 assieme a Min Min (ARMS), Steve & Alex (Minecraft) e Sephirot (Final Fantasy). I posti vacanti all’interno del Fighters Pass attuale sono ancora due, fatto che vuol dire che, con ottime probabilità, presto o comunque nel prossimo futuro avremo notizie di ulteriori personaggi che si aggiungeranno nel crossover Nintendo più grande di sempre.

Link utili