Rainbow Six Siege in un probabile rework, Blackbeard in una nuova veste

Il mondo di Rainbow Six Siege sta per dare il “bentornato” ad un operatore. Blackbeard potrebbe essere soggetto di un rework

Rainbow Six Siege
Rainbow Six Siege un probabile rework dell’operatore Blackbeard (screenshot YouTube)

Coloro che hanno dedicato parte del loro tempo al gioco Rainbow Six Siege, sicuramente sono a conoscenza di un operatore molto famoso. Si tratta di Blackbeard e della sua invincibilità. Può essere definito come una vera e propria spina nel fianco.

Infatti già al momento del lancio l’operatore americano, insieme allo scudo che può essere montato sul suo fucile, risulta essere un avversario molto difficile da affrontare. Il risultato non è cambiato nonostante i numerosi interventi da parte del team di sviluppo di Ubisoft.

Leggi anche -> Valheim in prima persona? Sì, grazie ad una mod in stile Minecraft

Blackbeard torna in Rainbow Six Siege?

Rainbow Six Siege
Rainbow Six Siege un probabile rework dell’operatore Blackbeard (screenshot YouTube)

Infatti sembra proprio che la casa conosca alla perfezione questa situazione, al punto da valutare una possibile revisione del kit in questione.  È proprio Jean-Baptiste Hallé, director di Rainbow Six Siege, a non escludere questo tipo di intervento. Infatti, durante un botta e risposta fatto con PCGamesN ha ammesso di non essere per niente contento dello stato in cui si trova attualmente Blackbeard.

Infatti il director ha ammesso di non essere sorpreso se finisse per aver bisogno di un rework completo, un po’ come è successo a Tachanka. Non è quindi la prima volta che accadono queste situazioni spiacevoli ma che, purtroppo, non sono neanche di facile risoluzione. Dalle stesse parole del director si può intravedere l’intenzione e l’interesse nel risolvere questa problematica, che causa malcontento nella community di utenti.

Leggi anche -> Sony State of Play appuntamento a domani sera, i protagonisti sono PS4 e PS5

In qualsiasi caso, si tratta di una situazione che non gode di una soluzione a breve termine in quanto per il momento il team di sviluppo ha ben altre priorità. Quindi, ancora per un po’ di tempo, i giocatori sono costretti a continuare a temere Blackbeard insieme al suo scudo in attesa del cambio di rotta con il rework del kit del temibile operatore. In basso la foto dell’operatore Blackbeard.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)
Rainbow Six Siege
Rainbow Six Siege un probabile rework dell’operatore Blackbeard (screenshot YouTube)