Qualcuno sta dominando su Warzone usando un flauto – VIDEO

Un videogiocatore sta facendo diverse uccisioni su Call of Duty Warzone utilizzando un semplice flauto.

Ogni giorno il fantastico mondo del web ci porta dei contenuti nuovi, non sempre interessanti, ma certamente intrattenenti. Soprattutto per quanto concerne il mondo dei videogiochi, sono sempre di più gli streamer che, un po’ per migliorare se stessi e un po’ per creare contenuti interessanti per la propria community, completano sfide impossibili. Tendenzialmente questo significa completare un gioco ad una difficoltà folle, senza mai essere colpito o usando le mani nude. Altre volte invece di mettono delle regole speciali.

Qualcuno sta dominando su Warzone usando un flauto - VIDEO
Qualcuno sta dominando su Warzone usando un flauto – VIDEO

Ad esempio provare a vincere un campionato di FIFA utilizzando soltanto calciatori alti più di 190 centimetri. Altre volte ancora si portano delle intere campagne di RPG in cui si prendono solo le decisioni più folli e sconsiderate, come in tanti hanno fatto con Fallout. Lo streamer di cui parliamo oggi però è tra quelli che preferisce cambiare il proprio modo di giocare, andando oltre ai limiti hardware imposto dalle console e dai pc tradizionali. Uccidendo altri giocatori su COD Warzone utilizzando un flauto.

CoD Warzone, attenti al flauto killer – VIDEO

Avete capito bene, c’è qualcuno che sta uccidendo altri videogiocatori utilizzando un flauto. Immaginatevi la scena. Il cerchio si sta man mano chiudendo. Siere riusciti a fare fuori diversi altri giocatori e avete un loot niente male, finalmente. Avete anche un’arma secondaria di livello, pronto ad essere imbracciata per cambiare il vostro stile di combattimento. Insomma, ci sono buone possibilità che voi possiate arrivare fino alla fine è vincere. Ma ecco che boom, un cecchino nascosto vi elimina dalla partita. Nulla di nuovo, ma oltre al danno la beffa. Perché siete stati cecchinati da qualcuno che ha utilizzato un flauto per farvi fuori.

Cod Warzone
Cod Warzone

Il folle in questione è DeanoBeano, che collegando un flauto ad una console di controllo e rimappano i tasti con la melodia, è riuscito a collegare note musicali con degli imput da dare al gioco. E così, suonando questa o quella nota, ha spostato il mirino, ha mirato, ha aspettato il momento giusto e poi ha ucciso un avversario in carne ed ossa. Il video è ovviamente virale, e sta portando lo streamer a fare sempre più esperimenti in tal senso, continuando ad uccidere altri giocatori in questo modo bizzarro. Qui delle anticipazioni interessanti sull’esclusiva PS5 Rise of the Samurai, mentre in questo articolo vi segnaliamo un videogioco che dovete assolutamente provare.