Ecco quando verranno annunciati i giochi Playstation Plus di agosto 2022

La fine del mese è vicinissima, e per questo si torna a parlare prepotentemente dei giochi gratis Playstation Plus di agosto 2022. Ecco quando ci sarà l’annuncio.

Il Playstation Plus continua a far sognare milioni di utenti, soprattutto dopo l’enorme cambiamento di qualche settimana fa, con Sony che ha completamente riformulato la propria offerta per avvicinarla molto di più a quella di Xbox. Accorpando il Playstation Now al Plus, e poi dividendo l’abbonamento in tre grandissimi e specifici livelli, c’è grande libertà. Perché ogni utente può scegliere con grande precisione che tipo di abbonamento selezionare e che piano sottoscrivere, così da poter sfruttare al massimo la propria console e giocare a tutto quello che si vuole per quanto si vuole. Ovviamente a patto di avere un abbonamento attivo mentre si gioca.

Ecco quando verranno annunciati i giochi Playstation Plus di agosto 2022

Ebbene come ogni fine mese, anche per la fine di questo caldissimo luglio 2022, l’attesa per grandi annunci è veramente tanta e ci si aspetta qualcosa di molto interessante per agosto. Regalare ai milioni di utenti iscritti dei giochi interessanti per il mese più caldo e senza dubbio più vacanziero dell’anno è un bel modo per farsi amare. E anche per fidelizzare ulteriormente l’utente.

Ecco quando escono i giochi Playstation Plus di agosto 2022

Come ogni fine mese sono veramente tantissimi coloro che si domandano quando verranno annunciati i giochi gratis Playstation Plus del mese prossimo. Una domanda legittima, che tutti noi videogiocatori con una PS4 o una PS5 ci facciamo. Dopotutto si tratta di ricevere dei videogiochi gratis, o meglio percepiti come gratis, a sorpresa. E chi non ama un bel gioco a sorpresa gratis?

Playstation logo
Playstation logo

Per quanto concerne i giochi Playstation Plus di agosto 2022, l’annuncio si terrà tra poche ore. Precisamente mercoledì 27 luglio 2022, nel pomeriggio. Fino ad allora non potrete fare altro che aspettare e sperare che quel titolo che avete sempre voluto giocare, che vi eravate promessi di recuperare e che ormai è vicino al suo secondo o terzo compleanno possa finire tra i titoli gratis di questo mese. Se poi state cercando il miglior prezzo per preordinare FIFA 23, ecco il trucco che fa per voi.